Daniele Liotti, nozze segrete con Cristina: la confessione di un amico

Nozze segrete per Daniele Liotti e la compagna Cristina: la confessione di un amico

Nozze segrete per Daniele Liotti e la compagna Cristina D’Alberto. A confessarlo un amico secondo cui l’attore avrebbe già organizzato il matrimonio che si terrà quest’estate. La fonte ha svelato al settimanale Nuovo che la coppia avrebbe fretta di sposarsi e che entro l’autunno del 2021, Cristina e Daniele saranno marito e moglie.

In passato l’attore di Un passo dal cielo si era sempre detto non interessato al matrimonio, ma nell’ultimo periodo avrebbe cambiato idea. A svelarlo era stato proprio Daniele nel corso di un’intervista in cui aveva confessato il desiderio, in futuro, di vedere la compagna Cristina vestita di bianco. “Ci ho più volte pensato – aveva confidato Daniele a Vanity Fair -. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco. Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo”.

Le nozze, a quanto pare, sarebbero più vicine di quanto si aspettavano i fan di Liotti. L’attore di Un passo dal cielo sarebbe pronto a sposare in gran segreto Cristina, coronando il loro sogno d’amore. Un legame, il loro, vissuto sempre lontano dai riflettori e coronato dalla nascita della figlia Beatrice. Il divo ha anche un altro figlio, Francesco, nato da un precedente legame, che ha deciso di seguire le orme paterne, recitando nella fiction La compagnia del cigno.

43 anni e una carriera d’attrice, Cristina D’Alberto è conosciuta dal pubblico per aver recitato in Un posto al sole. Dopo la nascita di Beatrice si è allontanata dal set per dedicarsi alla famiglia, ma di recente ha deciso di tornare a recitare. Il legame con Liotti in questi anni è cresciuto sempre di più e i due sono innamoratissimi, come ha raccontato più volte Daniele: “Tra noi è stato un colpo di fulmine – ha spiegato -, un vero e proprio amore a prima vista. Ci siamo conosciuti e innamorati all’istante e poi da lì è stato un passo semplicissimo mettere su famiglia”.