Corona, prime foto dopo la scarcerazione: riparte da sua mamma

Le prime immagini di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione e il ritorno ai domiciliari lo mostrano visibilmente provato e dimagrito, abbracciato a sua mamma, suo vero punto di riferimento

Circolano in questi giorni le prime immagini di Fabrizio Corona, uscito dal carcere e tornato ai domiciliari. Tra commenti dei vari opinionisti televisivi, i tanti messaggi dei fan e degli amici vip sui social e la lunga dedica pubblicata da Adriano Celentano su Instagram, in cui gli indica l’unica via possibile (la fede e Gesù), la cosa che più colpisce, di quelle foto scattate mentre Fabrizio usciva di casa per recarsi in un centro di esecuzione penale per le sue cure psicologiche, è la persona cui si appoggia e abbraccia per strada: sua mamma Gabriella. Ben più bassa e minuta di lui, sembra ormai essere il suo bastone, anziché il contrario, come dovrebbe accadere quando i figli diventano grandi e i genitori anziani.

Non è un mistero che in queste settimane di detenzione dell’ex fotografo, la disperazione di sua mamma sia stata la cosa che più ha colpito. Lui, da sempre circondato da donne bellissime, tombeur de femmes incallito, in questo momento di grande difficoltà, ha potuto fare affidamento sull’unica donne che non lo ha mai abbandonato né mai lo farà, a prescindere da qualunque cosa. Perché l’amore di una madre, si sa, è il solo incrollabile ed eterno. Fabrizio Corona ricomincia una nuova vita, e lo fa partendo dalle cure mediche psicologiche di cui aveva bisogno da tempo e dall’amore più grande della sua vita.