“Cecilia Rodriguez lasciata per Anna Safroncik”: Ignazio Moser svela la verità

Ignazio Moser rompe il silenzio su Instagram dopo i gossip su un addio a Cecilia Rodriguez e una storia con Anna Safroncik

Ignazio Moser rompe il silenzio dopo i gossip sulla rottura con Cecilia Rodriguez e un flirt con Anna Safroncik. Nei giorni scorsi il settimanale Oggi aveva parlato di un addio fra la sorella di Belen Rodriguez e lo sportivo. Quest’ultimo avrebbe trascorso una serata al Billionaire in Sardegna con la nota attrice che avrebbe abbandonato il locale insieme a lui.

Da tempo si parla di una crisi che avrebbe colpito la coppia nata al Grande Fratello Vip e che li starebbe portando rapidamente verso l’addio. All’origine dei problemi ci sarebbero la gelosia di Cecilia e l’insicurezza di Ignazio. La coppia si sarebbe prima riunita poi, dopo un litigio scoppiato nella discoteca Just Cavalli, si sarebbe separata di nuovo. La giovane Rodriguez sarebbe quindi partita lasciando solo il fidanzato che su Instagram è apparso più volte in compagnia di Andrea Damante, impegnato in alcune serate come dj in Sardegna.

In seguito Moser si sarebbe incontrato con Anna Safroncik, ex di Giulio Berruti e nota attrice. “Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik  – si legge sul settimanale Oggi – con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo”. Se Cecilia Rodriguez ha scelto di non commentare l’indiscrezione, Ignazio ha deciso di dire la sua postando un video nelle Stories di Instagram.

Dopo una serata con gli amici nel locale di Flavio Briatore, durante un momento di relax in piscina, il ciclista trentino ha commentato i gossip sul suo conto. “Stanno girando notizie che chiamare false è poco”, ha detto. Un modo per smentire la laison con la Safroncik, che però non spegne le ipotesi su un rottura con Cecilia. Di certo le sorelle Rodriguez stanno trascorrendo un’estate piuttosto difficile sul fronte amoroso.

Mentre Chechu è in crisi con Ignazio, Belen sta facendo i conti con l’addio a Stefano De Martino. La showgirl argentina e il conduttore di Made In Sud a un anno dal ritorno di fiamma si sono separati di nuovo e questa volta sembra che la Rodriguez non sia disposta a perdonare l’ex marito.