Cecilia e Belen Rodriguez tristi per amore: interviene mamma Veronica su Instagram

Veronica Cozzani lancia un messaggio alle figlie Cecilia e Belen Rodriguez, alle prese con i problemi sentimentali

Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e Belen Rodriguez, consola le figlie alle prese con un’estate segnata dai problemi d’amore. Se la showgirl argentina sta facendo i conti con l’ennesimo addio a Stefano De Martino, la sorella sarebbe in crisi con Ignazio Moser. Per entrambe la fine della quarantena si è rivelata piuttosto difficile, con cambiamenti importanti nella sfera sentimentale.

Belen ha ammesso di essere in crisi con De Martino in un video apparso su Instagram. “Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo –  ha confessato, visibilmente provata -, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto”. Poco dopo sono arrivate le serate con l’amico Mattia Ferrari e la brevissima love story con Gianmaria Antinolfi. Il nuovo amore della Rodriguez, conosciuto grazie a Patrizia Griffini, è Antonio Spinalbese, hairstylist delle star.

Anche Cecilia Rodriguez sta vivendo un’estate difficile. Colpa del presunto addio a Ignazio Moser, finito al centro delle cronache rosa, dopo che i due hanno preso strade diverse. Lei ha lasciato la Sardegna, dopo una presunta lite in discoteca, mentre lui è rimasto sull’isola con l’amico Andrea Damante. Sia Cecilia che Belen, da donne forti quali sono, stanno cercando di andare avanti. Accanto a loro la famiglia Rodriguez che non le abbandona mai: papà Gustavo, mamma Veronica e il fratello Jeremias.

Lo dimostra il post pubblicato su Instagram dalla mamma delle modelle che ha pubblicato una foto con il marito e i figli scrivendo: “Passano gli anni e si cambia. Però l’essenziale non muta: i Rodri!”. Un modo per sottolineare che, anche se l’amore va e viene, i Rodriguez sono sempre uniti. Veronica non sa come andrà a finire fra Cecilia e Ignazio Moser, nè cosa succederà fra Belen e Stefano De Martino, ma di certo lei ci sarà in ogni caso per sostenere e aiutare le figlie.