C’è posta per te, Julia Roberts incanta il pubblico

Durante l'ultima puntata della trasmissione Julia Roberts, super ospite, stupisce per la sua naturalezza ed emoziona il pubblico

Chiude in grande stile la ventiduesima edizione di C’è posta per te, con una guest star internazionale, Julia Roberts, protagonista di una sorpresa che ha lasciato il pubblico e in particolare la famiglia della prima storia della puntata, senza parole.

L’attrice americana ritorna negli studi di Mediaset dopo la sua presenza nel 2011 per fare una sorpresa speciale agli ospiti in studio.

Ha scelto per quest’occasione un look bon ton composto da gilet, camicia e pantaloni morbidi a zampa, intrattenendosi all’inizio con la conduttrice che l’ha omaggiata di vari regali.

L’attrice, icona di stile a livello mondiale, recentemente ha dichiarato la sua fedeltà alla stilista Elizabeth Stewart, definendola come la “fidanzata dei sogni che mi costruisce un armadio per tutto il viaggio” e cura tutti i look pubblici dell’attrice, probabilmente anche quello di questa sera.

La regina di Canale 5 ha regalato un escapulario alla sua ospite, ovvero una collana che dovrebbe in teoria proteggerla perché si trova vicino al cuore.

Le due hanno parlato molto della famiglia, in particolare dei 17 anni della Roberts insieme al marito e ai tre figli: “So che il tuo segreto è ritagliarti sempre dei momenti con loro” ha dichiarato Maria.

Si è parlato anche di George Clooney, a cui le due hanno dedicato una cartolina. Secondo la De Filippi l’attore americano “se la tira un po’ ma è bravo” avrebbe anche detto “scrivi con amore da Julia e Maria”.

L’attrice premio Oscar è stata il dono speciale di Anna, Serena e Michele per papà Pino, che da quando è morta la moglie, dieci anni fa, svolge anche il ruolo di madre ed è un punto di riferimento per tutta la famiglia.
In tutti quegli anni, Pino non ha mai trovato nessuna donna bella come la moglie, a parte forse la bellissima Julia Roberts.

Commentando la super star statunitense ha dichiarato che anche lei ha avuto la possibilità di sposarsi con l’amore della sua vita, Denny Moder, e ha parlato di come sia bellissimo quando i figli mantengono questo atteggiamento amorevole nei confronti dei genitori, stupendosi del gesto che hanno fatto per Pino.

Grande acclamazione da parte del pubblico in studio e accoglienza molto calorosa per quest’ospite speciale . Anche sui social tutti i commenti sono molto positivi, in particolare si è parlato molto di come sia stupenda e del fatto che anche a 51 anni regga il confronto con molte attrici più giovani. Molto apprezzato anche il suo lato umano e l’umiltà dimostrata, dato che si è emozionata varie volte durante la trasmissione, dimostrando di avere anche molta bellezza interiore, oltre ad un sorriso speciale e famoso in tutto il mondo.

Durante la stagione di C’è posta per te non sono mancati i vip italiani, come Balotelli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Al Bano e Romina Power, ma sicuramente Maria ha saputo chiudere con stile.