Caterina Balivo, il romantico ballo con il marito su Instagram

Caterina Balivo racconta il suo amore per Guido Maria Brera con un romantico ballo su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un ballo romantico che racconta un grande amore: c’è tutto questo e molto altro in un video postato da Caterina Balivo. Nella clip la conduttrice balla, con il mare sullo sfondo, abbracciata al marito Guido Maria Brera, scrittore e finanziere di successo.

La conduttrice ha da poco compiuto 41 anni. Una ricorrenza festeggiata con la famiglia e gli amici più cari, fra torte e sorrisi. “Mi avete sommerso di auguri – ha scritto Caterina – e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico di ieri (l’unico!!!)… Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline… mi sa che potrei continuare per tutta la settimana “.

Dopo aver celebrato i suoi 41 anni con la famiglia infatti, la Balivo si è concessa una serata con le amiche. La presentatrice ha postato un video in cui soffia le candeline su una torta, mentre Belen Rodriguez applaude divertita. La showgirl e la conduttrice hanno uno splendido legame e un motivo in più per festeggiare quest’anno: Belen infatti è incinta e aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbese.

In tanti hanno commentato il video romantico della Balivo, da sempre molto riservata e legatissima alla sua famiglia. Nel 2014 Caterina e Guido si sono giurati amore eterno. A consolidare la loro relazione due figli – Guido Alberto e Cora – che riempiono le giornate della conduttrice, impegnata a fare la mamma.

Qualche tempo fa la Balivo aveva scelto di lasciare Vieni da Me, programma di Rai Uno, per dedicarsi ai suoi cari. Una decisione importante, annunciata nel maggio del 2020. Dopo mesi lontano dal piccolo schermo, Caterina è tornata in tv con Il Cantante Mascherato, scelta da Milly Carlucci per fare parte della giuria dello show. Fra risate e battibecchi con gli altri giudici, nel programma la Balivo ha dimostrato ancora una volta tutta la sua grinta e la grande simpatia. “È stato un anno pesante per tutti, anche per me. Ho voglia di divertirmi e di divertire”, aveva annunciato qualche tempo fa ospite di Domenica In di Mara Venier e per ora ci sta riuscendo benissimo!