A casa di Veronica Maya: minimal e con vista mozzafiato

Moderna, bellissima e total white: vi portiamo nella casa partenopea di Veronica Maya con una vista mozzafiato

Moderna, essenziale e con una vista mozzafiato sul mare blu: la casa di Veronica Maya riflette i gusti della conduttrice Rai ed è il luogo in cui si rifugia per godersi un po’ di tempo con la famiglia. Classe 1977 la showgirl nata a Parigi e trapiantata in Italia vive ormai da anni a Napoli.

La sua casa è affacciata sul golfo di Napoli e offre un panorama strepitoso, che si può ammirare dalle grandi finestre. Lo stile scelto per l’arredamento è minimal, con una spiccata preferenza per il bianco, che domina gli ambienti, rendendoli luminosi e ancora più ampi.

Veronica Maya ha arredato la casa per accogliere tutta la famiglia, curando ogni minimo dettagli. La conduttrice è sposata dal 2017 con il chirurgo estetico Marco Moraci da cui ha avuto tre figli: Riccardo Filippo, nato nel 2012, Tancredi Francesco, arrivato nel 2013 e la piccola Katia Eleonora nel 2016.

L’incontro della showgirl con l’attuale marito è arrivato dopo un periodo difficile, segnato dalla separazione da Aldo Bergamaschi, ex corteggiatore di Uomini e Donne ai tempi di Costantino Vitagliano. La coppia è stata legata per cinque anni, sino all’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota, seguito dalla partenza di Aldo per Israele, dove attualmente è un cantante di successo.

Veronica oggi è molto felice insieme alla sua famiglia, così tanto che si è allontanata un po’ dalla tv per trascorrere più tempo con i figli e il marito. Nell’abitazione di Napoli i toni freddi si alternano a quelli caldi, in un gioco di contrasti, con l’acciaio e il legno che si mescolano, rendendo ancora più dinamico lo stile moderno.

Il cuore del rifugio partenopeo è senza dubbio la zona living, dove la famiglia si riunisce per rilassarsi. Oltre alla cucina a vista, a catturare l’attenzione è soprattutto il camino, dove è incisa la scritta: “Luce, sole, rigenerazione”.