Carlo Conti, il romantico messaggio di Francesca Vaccaro su Instagram

Francesca Vaccaro sorprende Carlo Conti con un romantico messaggio pubblicato su Instagram

Francesca Vaccaro sorprende Carlo Conti con un messaggio romantico su Instagram in occasione del loro anniversario di nozze. Il conduttore e la costumista sono sposati dal ben otto anni e da sei sono genitori del piccolo Matteo che ha portato un’immensa gioia nella loro vita. Era il 2012 quando il presentatore giurò amore eterno alla sua Francesca, da allora i due non si sono più lasciati e sono più felici che mai.

In occasione dell’anniversario di nozze, la Vaccaro ha condiviso un post romantico. Si tratta di uno scatto che ritrae la sua ombra, quella del marito e quella di Matteo, riflesse sulla sabbia, dove qualcuno ha disegnato un cuore. “8 anni di noi! 6 con lui – ha scritto -. Auguri amore mio! #anniversariomatrimonio”. Tanti i commenti apparsi sotto al post, fra cui quello di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e amica di Francesca, e quello di Caterina Balivo. Conti non ha dimenticato l’anniversario di nozze e ha replicato alla moglie con un post altrettanto dolce apparso sul suo profilo Instagram. “8 anni fa”, ha scritto postando uno scatto dal giorno del matrimonio.

Un amore, quello fra Francesca e Carlo, che i due hanno sempre vissuto lontano dai riflettori. Allergici ai gossip e alle serate mondane, la Vaccaro e Conti hanno un rapporto solido, fatto d’amore e fiducia. Il conduttore Rai ha alle spalle diverse storie d’amore, fra cui quella con Roberta Morise, oggi al timone de I Fatti Vostri. In un’intervista al settimanale Di Più, Conti aveva svelato di essersi innamorato perdutamente di sua moglie e di averla sposata deciso a mettere fine alla sua vita da playboy. “Da quando è nato mio figlio ogni giorno è una scoperta – aveva ammesso -. Preferisco senza dubbio la vita di adesso rispetto a quella di una volta […] Prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’ – aveva aggiunto parlando di Francesca Vaccaro -. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre […] L’unico rammarico che ho ogni tanto è di non aver sposato Francesca almeno tre o quattro anni prima, invece di fare un po’ il ragazzaccio e di tirarla un po’ per le lunghe”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlo Conti, il romantico messaggio di Francesca Vaccaro su Instagram