Britney Spears, l’abito da sposa parla italiano: sarà di Versace

La cantante ha dichiarato che Donatella Versace è già al lavoro per creare l'abito da sogno per le sue nozze con Sam Asghari

Un abito rosa, con corpetto a cuore e tanto tulle da farla sembrare su una nuvola. Così Britney Spears si presenta ai fan, facendo credere per un attimo che quell’abito da fiaba possa essere quello scelto per il giorno delle nozze. Basta leggere la didascalia che accompagna il post per rendersi conto che bisognerà ancora aspettare.

“No, questo non è il mio abito da sposa – scrive la cantante – Donatella Versace lo sta disegnando per me proprio mentre parliamo. Buona notte ragazzi!”. Un annuncio che riporta in auge un’amicizia di lunga data e una collaborazione proficua tra le due.

Britney Spears e Donatella Versace, di nuovo insieme

Il rapporto tra Britney Spears e Donatella Versace va avanti da tempo. La stilista, infatti, ha vestito la popstar in diverse occasioni fin dagli albori della sua carriera. Memorabili alcune mise, come quella con cui nel 2008 ritirò il premio come Best Pop ai Video Music Awards per Piece of me o quella arcobaleno per la sfilata del 2002 alla Milano Fashion Week.

“Questa è una collezione piena di colori e dall’approccio positivo pensata per una donna forte, libera, indipendente e dai molteplici talenti e Britney rappresenta al meglio il tipo di donna cui mi sono ispirata per disegnarla”, disse la designer in quell’occasione.

Britney, la proposta di matrimonio di Sam Asghari

Sono trascorsi quasi due mesi dall’annuncio delle nozze, avvenuto il 13 settembre proprio per mano – è il caso di dirlo – di Britney, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un video in cui mostra fiera l’anello di fidanzamento appena ricevuto. In poche ore la cantante è stata sommersa dall’affetto dei fan, ricevendo milioni di visualizzazioni e migliaia di messaggi di auguri. Al momento si sa poco delle nozze e la stessa Britney ha voluto coinvolgere i follower chiedendo consigli e suggerimenti su dove poter celebrare l’unione con il suo futuro marito. Per il momento – a suo dire – in lizza ci sarebbero l’Australia, la Grecia e l’Italia.

Per lei non si tratta del primo matrimonio. Com’è noto, Britney è stata sposata con Kevin Federline, il ballerino con cui ha avuto anche due figli dal 2004 al 2006, fino al divorzio firmato per “differenze inconciliabili”. Non tutti ricordano, però, che la popstar era già stata sposata un’altra volta, anche se quel matrimonio, celebrato a Las Vegas, è stato annullato solo 52 ore dopo.

Britney, finalmente libera di vivere e amare

Poco dopo l’annuncio del fidanzamento, Britney aveva deciso di chiudere il suo profilo Instagram per prendersi una pausa dai social e godersi quel momento così bello e faticosamente raggiunto. Per lei infatti era necessario tornare a una dimensione più intima, dopo il clamore che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi per la battaglia legale contro il padre e l’ormai celebre conservatorship cui è stata sottoposta per ben 13 anni. Ora Britney è libera.

Britney Instagram

Britney su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Britney Spears, l’abito da sposa parla italiano: sarà di Versac...