Belen rompe il silenzio dopo le battute di Pio e Amedeo a Stefano

Molti fan non hanno dubbi, le parole di Belen sembrano una replica alle battute dei due comici

Molti fan sembrano non avere dubbi, l’ultimo post di Belen pubblicato su Instagram sembrerebbe proprio una replica alle recenti battute di Pio e Amedeo, che non si sono fatti sfuggire l’occasione ghiotta di lanciare qualche frecciatina in direzione dell’ex marito della Rodriguez. Ma andiamo con ordine.

Sabato sera si è consumata la prima puntata della fase finale di Amici di Maria De Filippi dove Stefano De Martino presenzia in qualità di giudice, insieme a Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. I due comici sono arrivati con l’irriverenza che li contraddistingue e quasi inevitabilmente hanno dedicato una parte del loro intervento prendendo di mira Stefano, ironizzando sulla seconda gravidanza dell’ex Belen Rodriguez e sul fatto che non sarà lui il papà della bambina, bensì Antonino Spinalbese. Tra battute e mezzi sorrisi, De Martino si è contenuto dal fare qualsiasi battuta fuori luogo, celando un certo imbarazzo dietro piccoli sorrisi. A Pio e Amedeo però poco è importato, perché hanno proseguito con le loro battute, dritti per la loro strada.

Belen Rodriguez è infatti giunta al sesto mese di gravidanza, solo poco tempo fa ha ufficializzato l’amore travolgente con Antonino, coronato con l’arrivo di una bimba che si chiamerà Luna Marie.

Proprio a poche ore di distanza dal “fattaccio” avvenuto su Canale 5 che la riguardava, è comparso sul profilo Instagram della showgirl la foto di una saponetta e una didascalia che lascia poco spazio alle interpretazioni:

Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca

Nei commenti al post di Belen (che sono più di duemila), molti follower sembrano convinti che questa frase rappresenti una risposta forte e chiara alla battute dei due comici. In tanti si sono espressi sulle battute di Pio e Amedeo: le frecciatine, seppur comiche, non sembrano aver strappato il sorriso a tutti i fan, così come – probabilmente – ai diretti interessati.

Non ci è dato sapere a chi si riferisca Belen nello specifico, dato che in primis lei non ha fatto nomi, ma sappiamo che la Rodriguez ha le spalle larghe: è abituata non solo a far parlare di sé ma anche a combattere senza riserve per difendere i suoi valori, i suoi affetti e la sua famiglia che presto si allargherà con una sorellina per il piccolo Santiago.