Belen mostra il pancione e Antonino la imita: il video è esilarante

Belen Rodriguez ha condiviso un video su Instagram in cui il fidanzato Antonino Spinalbese la imita con un pancione finto

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro al fianco del suo Antonino Spinalbese, con il quale va decisamente a gonfie vele. La splendida showgirl non perde occasione per condividere su Instagram i momenti più belli di questa relazione e anche questa volta non ha deluso i fan.

Dopo il viaggio alle Maldive tra spiagge dorate, cenette romantiche e momenti di relax (ma anche di lavoro), Belen è tornata in Italia e ha deciso di trascorrere qualche giorno insieme alla famiglia in una bella villa immersa nel verde delle campagne toscane.

Ormai il pancione è sempre più evidente e l’arrivo imminente della piccola Luna Marì sta mandando tutti i fibrillazione, dalla sorella Cecilia (che al momento è senza il suo bell’Ignazio Moser, impegnato all’Isola 2021) al fratello Jeremias. Ma anche papà Antonino non è da meno, come ha dimostrato in una delle ultime stories di Belen: il fatidico momento dell’ecografia, un’emozione grandissima che soltanto un futuro padre può comprendere fino in fondo. Il rapporto tra Belen e Antonino è fatto di intimità, complicità ma anche divertimento.

Così non fa strano vedere Antonino che prende in giro la sua bella fidanzata proprio davanti a tutti. La Rodriguez, come ben sappiamo, mette il pancione in bella mostra sin da quando ha dato l’annuncio della gravidanza su Instagram e Spinalbese questa volta ha ben pensato di imitarla nei gesti e nei movimenti.

Si accarezza il finto pancione (debitamente imbottito), finge di sentire i calci della bimba, poi scimmiotta Belen ripetendo le sue tipiche “frasi da gravidanza” e la imita mentre si alza dalla sedia. Tutto, naturalmente, tra le risate dei cognati che non riescono a resistere a una scena tanto esilarante, in particolare Jeremias che da sempre ha un ottimo rapporto con Antonino.

Belen, che di certo non è una donna che le manda a dire, ha commentato questo siparietto con una frecciatina niente male: “Non so se siete d’accordo, ma secondo me loro devono sentire il brivido della gravidanza”. La showgirl si prepara alla “vendetta”?

Ci piace pensare che quello condiviso dalla splendida Belen sia uno dei tanti momenti di ordinaria vita in famiglia, di quelli che ti allargano un gran sorriso sul volto e che scaldano il cuore con la genuinità dei sentimenti. Belen e Antonino sono felici e ciò si percepisce ogni volta che si mostrano in pubblico. Non resta che aspettare il lieto evento: la nascita della bambina, frutto del loro grande amore.