Belen, mamma dolcissima su Instagram: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso”

Su Instagram la bella Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto in bianco e nero dedicato alla sua piccola Luna Marì, che nascerà questa estate

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice e innamorata: la showgirl continua a condividere con i suoi fan tutte le emozioni da mamma in dolce attesa. E come in un diario di viaggio, la bella argentina non riesce a nascondere sui social la felicità del momento magico che sta vivendo.

La showgirl, che è partita per le Maldive con il compagno Antonino Spinalbese per una romantica fuga d’amore, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero dedicato alla piccola Luna Marì, che nascerà questa estate.

La Rodriguez, seduta sulla sabbia accanto a una palma e immortalata in bikini con le mani che accarezzano il pancione ben in vista, ha lasciato un messaggio dolcissimo per la figlia: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora di più…”. Nel giro di poche ore il post della showgirl ha collezionato migliaia di like e commenti: “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori”, ha scritto un’utente.

Sebbene si sia recata alle Maldive per uno shooting fotografico per la sua linea di costumi, la showgirl sta approfittando di queste giornate di relax per godere degli ultimi momenti da “fidanzati” insieme a Spinalbese. Per la coppia infatti si tratta del primo viaggio da quando è iniziata la loro romantica storia d’amore, coronata dalla dolce attesa della piccola Luna Marì. Entrambi la attendono con trepidazione, così come Santiago, che non aspetta altro che essere un fantastico fratello maggiore.

Ormai arrivata al settimo mese di gravidanza, Belen sta vivendo ogni singola emozione legata alla sua seconda esperienza di maternità, cercando di assaporare ogni momento prima di abbracciare la sua bambina, frutto dell’amore con quell’uomo, Antonino, che ha saputo regalarle nuovamente il sorriso dopo le delusioni del precedente rapporto con Stefano De Martino.

La fine del loro matrimonio è stato molto dolorosa per la Rodriguez, che proprio su Instagram, rispondendo a una fan, aveva scritto: “Nessuno può cancellare il passato e non voglio neanche farlo, ma si avanti. Il passato è già passato, bisogna vivere il presente e immaginare il tuo futuro”. E del resto è proprio sul prossimo futuro che l’argentina è proiettata: Belen non vede l’ora di vivere questa nuova avventura con il suo Antonino.