Belen, le immagini emozionanti dell’ecografia di Luna Marì e lo stupore di Antonino

Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare l'ecografia della sua piccola Luna Marì, un momento di grande emozione per lei e Antonino

Nel suo grembo, una nuova vita sta prendendo forma: Belen Rodriguez ha voluto condividere la sua gioia su Instagram, condividendo un video in cui mostra l’ultima ecografia di Luna Marì. Emozionatissima, la showgirl ha potuto rivedere la sua piccolina e ha scoperto che la gravidanza sta procedendo a meraviglia.

In un mondo sempre più social, Belen ha scelto di rendere pubblico ogni istante di questa sua seconda dolce attesa. Dopo aver lasciato passare i primi tre mesi in silenzio, ha annunciato di essere incinta e ha iniziato a mostrare il suo pancino sempre più delineato, le sue curve ormai morbide per la piccola creatura che sta crescendo dentro di lei. Luna Marì, questo il nome che i due futuri genitori hanno scelto per la loro bimba, è già una star sui social e ha conquistato tutti i fan della showgirl argentina.

Belen ha recentemente condiviso un breve video tra le sue storie di Instagram, dando ai follower la possibilità di vedere qualche immagine dell’ultima ecografia alla quale si è sottoposta, per controllare che tutto procedesse per il verso giusto. E a quanto pare va tutto a gonfie vele: in sottofondo si sente la dottoressa spiegare alla Rodriguez ciò che compare sul monitor, evidenziando le dimensioni della bimba, che ha già raggiunto il ragguardevole peso di 925 grammi.

Nell’ascoltare queste parole, Antonino Spinalbese non ha potuto trattenere il suo stupore. Il futuro papà ha fatto il suo ingresso nella stanza d’ospedale soltanto in un secondo momento, per non perdersi le emozionanti immagini della sua piccola Luna Marì, ed è rimasto colpito da ciò che ha visto: immaginare ciò che si cela nel ventre della sua compagna è un conto, poterlo ammirare con i propri occhi è qualcosa di totalmente diverso, un vero e proprio brivido di pura commozione.

Antonino e Belen hanno potuto così rivedere la loro piccolina. Essendo ormai la showgirl giunta alla 27esima settimana di gravidanza, la bimba che porta in grembo è già completamente formata. E poco prima che l’ecografia terminasse, ha regalato a mamma e papà quello che aveva tutto l’aspetto di un bellissimo sorriso, dando loro una gioia inattesa. Tra qualche mese, finalmente i due innamorati potranno stringere a loro la neonata, e a quanto pare anche Santiago sta aspettando la sorellina con grande entusiasmo. La famiglia si allarga, e la felicità è alle stelle.