Belen Rodriguez, la madre Veronica si sfoga sulla battuta di Pio e Amedeo

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, replica alle battute di Pio e Amedeo a Stefano De Martino ad "Amici 2021".

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo Belen Rodriguez anche Veronica Cozzani, mamma della showgirl, si sfoga riguardo la battuta di Pio e Amedeo ad Amici 2021. I due comici, ospiti della prima puntata del programma di Maria De Filippi, hanno preso di mira Stefano De Martino, giudice del talent, con una serie di battute in cui hanno ironizzato riguardo la gravidanza di Belen.

La modella argentina, come è noto, è incinta del secondo figlio. La Rodriguez aspetta una figlia, Luna Marie, dal compagno Antonino Spinalbese. Un amore travolgente e inaspettato, nato dopo l’addio a De Martino avvenuto al termine del lockdown. “Facciamo un applauso a Stefano De Martino – hanno esordito i comici ad Amici 2021 . Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago. Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? – hann aggiunto -. Belén se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu”. Stefano ha tentato di non esporsi ed è apparso da subito diplomatico: “È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere – ha risposto -. Se rido poco si offendono loro”.

Poco dopo la fine della puntata è arrivata la reazione di Belen che ha deciso di rispondere a Pio e Amedeo con un post su Instagram. La showgirl ha pubblicato la foto di una saponetta, invitando qualcuno a sciacquarsi la bocca prima di parlare. Fra i commenti in queste ore è apparso anche quello di Veronica Cozzani, mamma della modella e nonna del piccolo Santiago.

“Mamma mia che società machista del cavolo – ha scritto nei commenti -. Menti chiuse e bocche aperte. La combinazione peggiore”. La piccola Luna Marie nascerà nei prossimi mesi e la showgirl è al settimo cielo. La famiglia di Belen ha accolto con grande entusiasmo la notizia della seconda gravidanza e Antonino Spinalbese sembra a suo agio nella famiglia Rodriguez.