Cosa ci facevano insieme, di notte, sotto casa di lui? Belen Rodriguez e Olly continuano a far parlare di sé, e il gossip – quello vero, avvolgente e spudoratamente curioso – è esploso: tra la showgirl più amata d’Italia e il giovane vincitore di Sanremo 2025 ci sarebbe ben più di una simpatia social. Tra dediche su Instagram, video virali a un concerto e segnalazioni sempre più dettagliate, i segnali di un flirt ci sono tutti. E le fan, si sa, hanno l’occhio lungo.
Difficile parlare solo di coincidenze quando tutto – sguardi, sorrisi, posizioni sui sedili del parterre vip – urla “frequentazione in corso”. E a detta di molti, ci sarebbero avvistamenti ricorrenti di Belen proprio lì, davanti all’abitazione milanese di Olly.
“Belen e Olly insieme sotto casa del cantante”
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Diva e Donna. Il settimanale ha pubblicato una frase che sa di conferma: “C’è chi giura che i due siano stati visti più volte insieme sotto casa di lui”. Voci da portineria? Forse. Ma in questi casi, la cronaca rosa ci ha insegnato che il quartiere sa sempre tutto prima degli altri. E
Qualcuno giura che Belen sia stata vista salire in casa del 24enne. Qualcun altro che le visite siano state più di una. Nessuno però ha smentito. E questo, nel gioco del silenzio mediatico, pesa tantissimo.
Il quartiere? Una zona semicentrale di Milano, residenziale ma modaiola, abitata da giovani creativi e artisti. Il classico posto in cui è facile confondersi tra i passanti, ma impossibile passare davvero inosservati se ti chiami Belen Rodriguez.
Le prime scintille: Instagram, musica e messaggi tra le righe
Tutto è iniziato con una frase tanto semplice quanto sospetta, condivisa da Belen Rodriguez con i suoi follower: “Olly mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo”.
Il riferimento è chiarissimo, il tag pure. E lui, senza farsi attendere, ha risposto: “Non mi offendo assolutamente”. Un botta e risposta educato? Forse. Ma quel “non mi offendo” detto da un ventiquattrenne alla donna che da anni incanta le copertine – e che, diciamolo, a Sanremo l’ha vista e forse pensata – ha fatto drizzare le antenne.
D’altronde, parliamo di Belen, 41 anni portati con la solita eleganza travolgente, e Olly, classe 2000, talento ligure in ascesa, che a Sanremo ha conquistato critica e pubblico. Lei reduce da un’ennesima rottura (stavolta con Angelo Edoardo Galvano), lui ormai distante dall’influencer Benedetta Quagli, con cui mai aveva ufficializzato il legame. Entrambi single. Entrambi liberi. Entrambi molto osservati.
Il concerto galeotto: lo stadio, il fumo e lo scambio di sguardi
Il momento in cui i sospetti si sono fatti carne (anzi, stories e foto) è arrivato durante il concerto di Marracash a San Siro. Nelle tribune vip, tra le luci e le casse che esplodono, ecco Belen e Olly. Vicini. Sorprendentemente complici. Insieme fumano una sigaretta. E non basta: i video rimbalzano su TikTok e Instagram, mostrando i due ridere, parlarsi all’orecchio, incrociare sguardi.
Nessuno dei due, al momento, ha confermato ufficialmente il flirt. Olly è sempre stato molto riservato quando si tratta della sua vita privata, e anche Belen – che in passato ha condiviso tanto – ha imparato ad esserlo. Chissà se sarà davvero amore o solo un’estate di sussurri e canzoni: lo scopriremo.