Aurora Ramazzotti su Instagram svela il backstage di Mistery Land

La trasmissione andrà in onda la domenica su Italia 1 e sarà condotta da Aurora Ramazzotti e Alvin

Un nuovo programma che racconta i misteri italiani, ma anche oltre confine: è quello che vedrà alla conduzione il duo composto da Aurora Ramazzotti e Alvin.

Il titolo è Mistery Land e dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo autunno su Italia 1, definito come lo spin – off di Freedom – Oltre il confine condotto da Roberto Giacobbo, a quanto pare le due trasmissioni si alterneranno nel palinsesto della domenica sera. L’obiettivo sarà quello di occuparsi dei misteri più particolari italiani, ma non solo.

Conduttori di questo nuovo show saranno Aurora Ramazzotti, che nell’ultima stagione televisiva è stata un’inviata a Le Iene, e Alvin, che per molti anni è stato l’inviato dell’Isola dei Famosi.

E, se per il momento non si conoscono altri dettagli del nuovo format televisivo, qualche (ghiotta) anticipazione arriva dal profilo Instagram di Aurora Ramazzotti che ha condiviso una clip video nella quale  si possono sbirciare alcuni momenti del backstage. Dalle immagini emerge un gruppo molto affiatato, che lavora con entusiasmo e con il sorriso. Qualche balletto, alcuni  siparietti divertenti, ma anche quelle atmosfere con un pizzico di mistero che sembrano perfette se si pensa al titolo della trasmissione: il video pubblicato sul social da Aurora regala un punto di vista inusuale e  unico, e per questo molto divertente, del dietro le quinte della preparazione di una trasmissione televisiva.

Che lavorare al progetto stia piacendo ad Aurora lo si capisce anche dalle parole da lei usate per descrivere il video con i suoi follower. Nella didascalia ha scritto: “Backstage di questo primo mese di riprese con la crew di Mystery Land. Si vede che ci divertiamo?”.

Non è il primo post che dedica al progetto, in questi giorni infatti ha pubblicato alcune immagini delle giornate di lavoro. Una, in particolare, è un selfie in cui la si vede posare insieme ad Alvin. “La cosa più bella di questo mestiere – ha scritto nella didascalia dell’immagine –  è quando si crea una sintonia con il team. Qualcuno (Roberto Giacobbo, ndr.) oggi ha detto: siamo abituati a renderci conto di quando siamo stati bene, di quando siamo stati felici professionalmente sempre troppo tardi e invece bisognerebbe realizzarlo al momento e ringraziare. Perché appunto non è affatto scontato. Quindi grazie Alvin e grazie a tutti quelli con cui sto lavorando adesso. Inconsapevolmente mi state facendo bene al cuore”.