Arisa e Vito Coppola inseparabili: vacanze di Natale (quasi) da coppia

Arisa e Vito Coppola, dopo la vittoria a Ballando con le stelle arriva il viaggio insieme a Napoli sotto Natale

Smentite su smentite per quanto riguarda l’amore, eppure Arisa e Vito Coppola continuano a regalare speranza a chi pensa (e spera) che tra di loro possa esserci qualcosa che vada oltre una semplice amicizia. Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, i due non si sono affatto persi di vista e durante le festività natalizie ecco che si sono ritrovati per un viaggio insieme a Napoli.

Arisa e Vito Coppola, i video insieme a Napoli

La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2021 ha dimostrato di aver meritato indubbiamente il posto più alto del podio, sicuramente perché il feeling sul palco tra Arisa e Vito Coppola non era fittizio e nella vita di tutti i giorni le cose sembrano andare benissimo tra i due ragazzi che ci tengono a mantenere aggiornati i fan sul loro rapporto.

Nelle storie Instagram di Arisa, la coppia appare sorridente e anche un po’ ironica, immersa nel traffico per arrivare al centro di Napoli per andare a trovare un loro amico. “Guardate chi c’è con me”, ha esordito Arisa felice. “Guardate quanto è bello, questo bimbo”, ha continuato, mentre al suo fianco Vito Coppola alla guida sembra totalmente rilassato nonostante siano nel pieno del traffico con l’auto.

I due, insieme, confermano di avere un rapporto che va ben oltre il semplice contratto lavorativo, ma c’era da aspettarselo dopotutto, perché Arisa e Vito sono da subito apparsi come legati da qualcosa di molto bello, anche se ancora indefinito.

Arisa e Vito Coppola, la coppia dell’anno

A volte non è necessario essere fidanzati ufficialmente per entrare nel cuore delle persone che “guardano”. Arisa e Vito Coppola sono amati moltissimo sui social, sia individualmente sia come coppia. Alcuni fan credono che tra i due ci sia qualcosa che va ben oltre un’amicizia, mentre qualcun altro li ama a prescindere, come se a bastare fosse il grande affetto che li coinvolge, anche se fosse solo amicizia.

Non sarà un caso la loro vittoria a Ballando con le stelle che sicuramente sarà dipesa anche dalla loro bravura dimostrata, ma Arisa e Vito Coppola hanno formato una coppia televisiva di successo come non succedeva da molto tempo (possiamo ricordare benissimo anche il duo Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro, sempre all’interno del programma di Rai Uno, amati da subito e portati alla vittoria).

Al di là di tutto, sarebbe molto bello se Arisa e Vito rimanessero in buoni rapporti come ora, ma siamo sicuri che succederà perché ciò che li lega è qualcosa di davvero speciale e visibile.