Arisa e Vito Coppola, la foto in accappatoio che accende la passione

Arisa e Vito Coppola, dal bacio in diretta alla foto intima in accappatoio pubblicata dal ballerino che accende la passione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quella formata da Arisa e Vito Coppola ormai sembra essere una coppia a tutti gli effetti, nonostante non ci siano prove certe che possano confermare il fatto. Nelle ultime ore, una foto pubblicata proprio dal ballerino di Ballando con le stelle, in cui i due si presentano in una situazione intima, ha fatto il giro del web e ha destato ulteriori sospetti sugli artisti che sembrano essere davvero affiatati.

Arisa e Vito, una coppia in tv e anche nella realtà

Qual è la sottile linea tra spettacolo e realtà? In tanti si chiedono se Arisa e Vito Coppola l’abbiano superata, perché i due sembrano essere davvero una coppia a tutti gli effetti. Non c’è certezza di una storia tra loro, ma sicuramente ci sono un grande affetto e un bellissimo legame nato proprio grazie al programma Ballando con le stelle di cui sono due dei protagonisti indiscussi.

Arisa ha da poco chiarito la sua posizione in un’intervista al settimanale Chi riguardo ai baci scambiati con il ballerino Vito Coppola durante le esibizioni a Ballando, e a proposito ha dichiarato che i baci ci sono solamente all’interno del programma e delle esibizioni, non nella vita di tutti i giorni.

Insomma, stando alle parole della cantante non c’è nessuna relazione in corso e lei e Vito Coppola sono solo amici e colleghi, ma la foto pubblicata nelle ultime ore ha destato un bel po’ di sospetti sulla chiarezza della situazione.

La foto intima di Arisa e Vito Coppola

Se Arisa dichiara che tra lei e Vito Coppola non c’è nulla al di fuori di una bellissima amicizia che comprende dei baci solo in occasione delle esibizioni a Ballando con le stelle, chi siamo noi per non crederle? L’unico dubbio arriva proprio dalla foto pubblicata dal ballerino su Instagram. Si tratta di una foto che ritrae i due in accappatoio, vicini, abbracciati e intimi, con una descrizione un po’ criptica che recita: “In fondo a sinistra”.

Non si sa cosa voglia dire questa descrizione inserita proprio per spiegare la foto, ma ciò che è certo è che i due appaiono decisamente in sintonia e i commenti che hanno scaturito con questa foto sono molteplici e fanno intuire che la coppia piace davvero molto al pubblico. “Siete meravigliosi”, “Belli, belli, belli in modo assurdo”, “Spero tanto diventiate fidanzati, siete bellissimi”.

Questo è uno degli auguri dei fan che si sono affezionati alla coppia e sperano che lo diventino anche di fatto, oltre che per lavoro.