Arisa risponde all’ex Andrea Di Carlo e gli lancia una frecciatina

Dopo il messaggio d'addio del suo ex, Arisa ha deciso di rispondere su Instagram e non risparmia una frecciatina

Il tira e molla tra Arisa e Andrea Di Carlo sembra aver ormai trovato una conclusione definitiva: il recente messaggio d’addio condiviso sui social dal manager non lasciava adito ad alcun dubbio sulla fine della relazione con la bravissima cantante. Ora è proprio Arisa a replicare, mettendo (letteralmente) la parola “fine” a questa storia.

Sulle note di Single Ladies, splendida canzone di Beyoncé, l’artista ha condiviso un semplice scatto tra le sue storie di Instagram. La foto, che ritrae il suo ex fidanzato, porta impressa ben in evidenza la scritta “The End” (chiaro riferimento alla loro love story ormai giunta al capolinea). “Grazie per tutto il buono che ci siamo dati” – scrive Arisa. E ancora: “Buona fortuna Andrea Di Carlo, che la vita ti faccia sorridere sempre e ridere di gusto, come sai fare, come meriti. Sei bellissimo”.

Un messaggio davvero sorprendente, che dimostra come sia possibile rompere una relazione in maniera matura, senza ripicche – almeno in pubblico. Tuttavia, Arisa si è voluta togliere un piccolo sassolino dalle scarpe lanciando una frecciatina al suo ex. Sempre tra le sue storie social, è infatti comparsa una foto che la vede posare in bikini, sfoggiando tra l’altro un fisico prorompente, che la cantante ha commentato semplicemente con un “Tiè”. Un velato riferimento a ciò che Andrea ha perso dicendo addio per sempre alla sua (ex) fidanzata?

Quel che è certo è che la loro storia sembrava ormai da tempo in crisi. Una prima rottura aveva fatto seguito all’intervista che Arisa aveva rilasciato a Domenica In, durante la quale aveva evitato di affrontare alcuna conversazione sulla sua vita privata. Di Carlo ne era rimasto negativamente colpito, sentendosi messo in secondo piano, e aveva dunque deciso di fare un passo indietro – proprio quando entrambi avevano già iniziato a pensare alle nozze.

La coppia aveva in seguito vissuto un breve ritorno di fiamma, che però pare essersi consumato nel giro di pochissimi giorni. Le indiscrezioni sul loro conto avevano continuato a parlare di una profonda crisi, di incompatibilità impossibili da levigare affinché una relazione potesse davvero durare. Subito dopo la fine di Amici 2021, nel quale Arisa ha avuto un ruolo di spicco come professoressa di canto, i due si erano scambiati un tenero bacio e avevano fatto pensare ad una riconciliazione.

Ma nelle ore seguenti è arrivato quello che sembra essere il capitolo finale di questo travagliato tira e molla sentimentale: Andrea ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, dicendo addio definitivamente alla bravissima artista. E ora la risposta di Arisa mette il punto ad un amore che si è consumato intensamente, ma troppo in fretta.