Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? Gli indizi su Instagram

Tra Arisa e Andrea Di Carlo pare che sia scoppiata di nuovo la passione, come dimostrano le storie su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cosa succede tra Arisa e Andrea Di Carlo? Pare che i due si stiano riavvicinando: a dimostrarlo le storie su Instagram del manager, che ha trascorso queste giornate di festa in Basilicata con la famiglia della compagna.

Di Carlo ha condiviso uno scatto di un prato verde, una bella cartolina da Pignola, il paese di Arisa, dove vive la famiglia della cantante, accompagnato da parole che lasciano spazio a pochi dubbi. Si tratta di alcuni versi del brano Inuyasha di Mahmood: “Metterò il peggio di me dentro a una crisalide, per non farti più male se lo farai anche te“. E subito dopo ha ricondiviso le storie della cantante, mentre scherza e improvvisa una coreografia, ripresa proprio dal manager.

Sembra proprio che tra Arisa e Andrea l’amore non si è mai affievolito: un vero e proprio ritorno di fiamma dopo alcune settimane turbolente. La storia tra i due sembrava procedere a gonfie vele: la cantante e il fidanzato stavano organizzando addirittura le loro nozze, fino a quando era arrivato all’improvviso l’annuncio della rottura.

Era stato proprio Di Carlo a comunicare tramite i social la fine della storia d’amore con Arisa: dopo appena sei mesi di relazione il manager aveva fatto sapere che non ci sarebbe stato nessun matrimonio, spiazzando fan e amici. A infastidire Andrea era stata l’intervista della cantante a Domenica In, le cui affermazioni avevano insinuato nel pubblico l’ipotesi di una crisi.

Dopo le dure parole del manager, Arisa aveva risposto mostrandosi forte e più bella che mai, diventando una paladina della positività e pronta a lasciarsi alle spalle questo momento di difficoltà. Probabilmente la reazione dell’ex fidanzata ha fatto ricredere Andrea Di Carlo, che pare essere tornato indietro sui suoi passi.

I due infatti sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un tenero bacio, e a conferma del ritorno di fiamma il manager su Instagram aveva condiviso una stories a lei dedicata, una foto in cui lui è di spalle, mentre la cantante lo abbraccia.

Come sottofondo delle storie, Di Carlo aveva aggiunto allo scatto una dedica musicale, per l’esattezza alcuni versi del brano di Laura Pausini Io sì: “Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà, a volte basta quello che c’è, la vita davanti a sé”.