Ariana Grande chiede il divorzio da Dalton Gomez. Chi è il nuovo amore

La star del pop ha ufficialmente firmato i documenti del divorzio, e pare che abbia già un nuovo amore

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

È davvero finita tra Ariana Grande e Dalton Gomez. La reginetta del pop ha presentato i documenti del divorzio al tribunale di Los Angeles, chiudendo definitivamente la loro storia d’amore e il matrimonio durato due anni.
Ma per quale motivo i due hanno deciso di prendere strade separate?

Ariana Grande firma i documenti del divorzio con Dalton Gomez

Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante, diventata famosa nel 2010 per aver preso parte al cast dello show televisivo Nickelodeon Victorious, avrebbe depositato i documenti del divorzio al tribunale di Los Angeles lunedì. Il motivo? “Differenze inconciliabili”.

Pare, tuttavia, che questa decisione sia stata presa di comune accordo, dimostrando la maturità della loro relazione: Dalton Gomez ha infatti risposto immediatamente concordando la richiesta di divorzio da parte della sua ex moglie. Questo segna la chiusura di un capitolo nella vita dei due, di cui già si era parlato a lungo. Già a luglio, alcuni rumors suggerivano che la coppia si fosse separata a febbraio del 2023, mettendo così fine a un matrimonio che era durato per due anni.

Nonostante la fine del loro rapporto coniugale, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno scelto di concedersi del tempo per riflettere sulla loro separazione e affrontarla nel rispetto reciproco. Hanno manifestato l’intenzione di mantenere un rapporto di amicizia mentre intraprendono cammini separati nella loro vita.

Non c’è rancore tra loro.” racconta una fonte. “Sono stati davvero premurosi e rispettosi l’uno dell’altro in ogni fase di questo processo”.

La storia d’amore tra Ariana e Dalton

La storia d’amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez ha inizio nel gennaio 2020: Dalton Gomez lavora come agente immobiliare, e i due i sono conosciuti proprio perché Ariana Grande stava cercando una nuova casa.
La coppia, inizialmente, ha cercato di mantenere la loro relazione privata, tenendo un profilo basso anche sui social. A maggio 2020, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di ufficializzare la loro relazione annunciando il fidanzamento. Ariana ha condiviso una serie di foto su Instagram in cui mostrava il suo anello, un meraviglioso diamante ovale, confermando così la notizia.
I due si sono sposati a maggio 2021, celebrando il loro amore con un evento intimo, piccolo e informale nella loro casa di Montecito.

Chi è il nuovo amore di Ariana Grande

L’annuncio del divorzio tra la cantante e Dalton Gomez è giunto poco dopo alcune voci che raccontano un possibile legame romantico tra Ariana Grande e il suo collega Ethan Slater. I due si sono conosciuti durante le riprese del film “Wicked“, film fantasy musicale in uscita nel 2024. Secondo alcune indiscrezioni, le riprese del film potrebbero aver contribuito a creare delle tensioni nella relazione di Ariana con il marito, rendendo difficile mantenere una solida connessione a distanza.

Le voci della nuova storia d’amore tra i due attori, già sulla bocca di tutti da diverso tempo, sono alimentate anche dal fatto che Ethan Slater ha presentato una richiesta di divorzio da sua moglie, Lilly Jay, fidanzata dai tempi del college.I due si sono sposati nel 2018 e hanno avuto un bambino, il piccolo Ezra, nato nel 2022.