Andrea Iannone è nuovamente innamorato e felice. Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez il campione di MotoGp ha ritrovato il sorriso accanto alla modella Andreea Sasu.
27 anni, originaria della Romania, Andreea è una star di Instagram e assomiglia molto alla showgirl argentina. Lunghi capelli neri e un fisico scolpito, ha conquistato le passerelle quando era giovanissima e ha alle spalle una storia importante con lo stilista Philipp Plein.
Classe 1991, dopo il diploma ha studiato Marketing e Pubblicità, ma quando le è stata offerta la possibilità di iniziare una carriera nel mondo della moda non ci ha pensato due volte ed è volata in Italia. Dopo il trasferimento a Milano ha iniziato a lavorare come modella e ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island nel ruolo di tentatrice.
Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, la love story con Iannone sarebbe solamente agli inizi e i due si starebbero nascondendo, dividendosi fra Montecarlo e la Svizzera per preservare la loro privacy. Nel frattempo dal passato di Andreea Sasu emergono nuovi dettagli.
A mettere in dubbio la sincerità della modella romena sarebbero le dichiarazioni di Gerry Scarpone, noto imprenditore e suo ex fidanzato. Qualche tempo fa in un’intervista rilasciata ad Eva 3000, l’uomo aveva rivelato i retroscena scottanti della loro relazione, descrivendo Andreea come una donna disposta a tutto per avere ciò che vuole, interessata solamente al denaro e alla fama.
Secondo quanto raccontato da Scarpone, durante la loro storia d’amore, la modella sarebbe volata diverse volte a Dubai senza dirgli nulla, spendendo tutti i suoi soldi e gli avrebbe addirittura svuotato la cassaforte. La Sasu non ha mai risposto alle accuse, ma poco dopo la sua relazione con Philipp Plein è arrivata al capolinea. Dopo un breve periodo da single, la star di Instagram avrebbe incontrato Iannone e, complice un colpo di fulmine, avrebbe iniziato una storia con lui.