Amici Celebrities, Bisciglia commenta su Instagram la lite con Maria De Filippi

Filippo Bisciglia commenta per la prima volta la lite con Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Filippo Bisciglia commenta per la prima volta su Instagram la lite con Maria De Filippi ad Amici Celebrities. L’ultima puntata dello show non è stato affatto semplice per il conduttore di Temptation Island che gareggia nella Squadra Bianca. Bisciglia e la De Filippi sono molto amici e il loro rapporto va al di là delle telecamere, nonostante ciò Maria non ha esitato a riprendere l’ex gieffino di fronte a tutti, mostrando di non avere preferenze.

I due si sono scontrati a causa di alcune dichiarazioni di Filippo che aveva accusato la produzione di non essere imparziale nella scelta dei brani da assegnare ai concorrenti. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno fatto infuriare Maria che ha prima mostrato un video, poi ha affrontato Bisciglia.

“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano dietro le quinte – ha tuonato la De Filippi, decisa a difendere il lavoro del suo staff -. Sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano per me. Te lo dico”.

Di fronte all’evidente fastidio del collega ha poi risposto: “Ascolta anche se ti conosco litighiamo lo stesso pubblicamente – ha detto Maria -. Tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli degli altri e la gara è falsata… tu hai 3 canzoni bellissime e vai a contare i secondi delle canzoni degli altri e accusi altri di malafede. Devo stare zitta e dire ‘ok Filippo lo conosco quindi ha ragione’?. Guarda Filippo che litighiamo. Io litigo anche davanti a tutti! Non ti faccio parlare. Ti ho già fatto straparlare”.

Bisciglia non l’ha presa bene e ha affrontato il resto della puntata di Amici Celebrities con un certo malumore. Poche ore fa il conduttore ha commentato quanto accaduto anche in vista della terza puntata del talent in cui, ancora una volta, sarà fra i protagonisti.

Filippo ha postato su Instagram uno scatto in cui sorride durante lo show, scrivendo: “Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa. Ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi divertiti e prova a cantare al meglio. P.S. e soprattutto non rompere le pa**e”. Poco dopo, a una follower che commentava la rabbia di Maria nei suoi confronti ha risposto: “Ha ragione”, un modo per mettere a tacere le polemiche e lasciare spazio allo show.