Ambra Angiolini cerca casa con la figlia: Allegri le avrebbe chiesto l’affitto

Dopo la rottura, Ambra Angiolini è alla ricerca di una nuova casa: pare che Allegri le abbia chiesto l'affitto

Che la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sia ormai insanabile appare sempre più evidente, e le ultime indiscrezioni non fanno che gettare benzina sul fuoco. Pare infatti che la showgirl e attrice abbia iniziato a cercare casa assieme a sua figlia, per non doversi trovare costretta a pagare l’affitto al suo ex.

Ambra Angiolini cerca casa

Qualche giorno fa è scoppiata la “bolla” su Ambra Angiolini e Max Allegri, che dopo 4 anni d’amore si sono lasciati. Colpa di alcuni tradimenti di lui, a quanto pare: secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, l’attrice avrebbe trovato le prove nell’auto del suo ormai ex compagno. Sembra anche che Ambra abbia fatto di tutto per recuperare il loro rapporto, ma ad un certo punto il tecnico della Juve se la sarebbe addirittura filata, scomparendo dal radar. “Sparito nel nulla” – si legge sulle pagine del magazine.

La vicenda si fa sempre più intricata, perché la rottura sarebbe arrivata proprio nel periodo in cui la Angiolini e sua figlia Jolanda si stavano trasferendo da Brescia a Milano, in quello che avrebbe dovuto essere il nido d’amore della coppia. Ora l’attrice dovrà trovare una nuova casa, e probabilmente anche abbastanza in fretta: pare infatti che Max le abbia chiesto di pagare l’affitto (il “nido d’amore” è di sua proprietà), e sarebbe addirittura pronto ad adire le vie legali in caso Ambra non dovesse provvedere.

Oltre i cocci di questa relazione, sembra non esserci altro. È sempre il settimanale di Alfonso Signorini che, nel rivelare ulteriori dettagli su Ambra e Max, ha spiegato che i due avrebbero smesso di parlarsi in maniera definitiva. Tanto che avrebbero trovato un amico in comune a far da mediatore, in modo da poter comunicare senza doversi trovare faccia a faccia. Per tutta questa situazione, la Angiolini sarebbe “furiosa e con il cuore a pezzi“. Dal suo canto, Allegri ha preferito rimanere in silenzio: “Non parlo della mia vita privata” – ha dichiarato in conferenza stampa.

I precedenti di Massimiliano Allegri

Non è la prima volta che Max si trova alle prese con una situazione sentimentale controversa. Sulle pagine di Chi si possono leggere alcuni dei suoi “precedenti”. Come quando, ad esempio, avrebbe portato in tribunale la sua ex compagna Claudia Ughi, dalla quale ha avuto il suo secondo figlio Giorgio. I due sono stati insieme per ben 8 anni, ma la separazione non sembra essere stata delle più semplici. Allegri sarebbe arrivato a chiedere al giudice una riduzione dell’assegno di mantenimento da versare alla Ughi, perché all’epoca non aveva alcuna squadra da allenare: pare che non solo abbia perso la causa, ma si sia persino ritrovato a pagare una cifra superiore rispetto a quella iniziale.

Ancora più indietro nel tempo, un’altra vicenda che aveva suscitato molto clamore. Nel 1992, quando Massimiliano era ancora uno degli uomini in campo del Pescara, era arrivato ad un passo dall’altare con la sua fidanzata Erica. Ma due giorni prima delle nozze era scomparso nel nulla, senza fornire alcuna spiegazione. Un comportamento che, seppur in maniera più eclatante all’epoca, potrebbe ricordare quello che nell’ultimo periodo avrebbe tenuto con Ambra.