Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo in bikini su Instagram è stupenda

Giovanna Civitillo si gode le vacanze con il marito Amadeus e su Instagram sfoggia un bikini perfetto

Stupenda, elegante e chic: Giovanna Civitello in bikini su Instagram è stupenda. Amadeus e sua moglie si stanno godendo le meritate vacanze e sui social raccontano la loro estate trascorsa con Fiorello, l’amico di sempre. Reduce dal successo di Sanremo 2020, il conduttore è pronto a tornare su palco dell’Ariston per una nuova edizione del Festival. Accanto a lui, ancora una volta, ci sarà Fiorello, ma soprattutto Giovanna che l’ha sempre sostenuto e aiutato.

Insieme da moltissimi anni, Giovanna e Amadeus sono un coppia tanto riservata quanto unita. Il loro amore, nato negli studi televisivi, è cresciuto lontano dai riflettori e oggi è più forte che mai. Il 2002 è stato un anno importante per la Civitillo e il conduttore: all’epoca lui guidava l’Eredità, mentre lei era nel cast dello show come ballerina e si esibiva nell’ormai famosa “scossa”. Amadeus si era separato da tre anni dalla moglie, da cui ha avuto la figlia Alice, e aveva da poco compiuto 40 anni, mentre lei ne aveva 25 ed aveva davanti una brillante carriera.

“La storia non è nata subito, l’ho fatto penare – ha raccontato Giovanna a Domenica In di Mara Venier -. Pensavo: “Mai con un conduttore”. L’amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano”. A fare il primo passo sarebbe stato Amadeus, conquistato dalla bellezza e dall’intelligenza della futura moglie. “Sono timido, avevo paura di un no – aveva svelato -. Così le ho mandato un bigliettino con su scritto “se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece me lo ha rimandato indietro con la scritta “sì””.

Da allora i due non si sono più lasciati. Nel 2009 sono diventati genitori di Josè, mentre nel 2019 si sono sposati per la seconda volta, in chiesa, dopo l’annullamento delle prime nozze del presentatore. Nello scatto postato su Instagram, Giovanna si rilassa al sole, mentre legge un libro. “Immersa nella lettura”, ha scritto la showgirl che sfoggia un fisico perfetto in bikini. I commenti al post non sono mancati e tutti si sono complimentati con la Civitillo. “Questa sì che è una donna di alta classe ed eleganza”, “Che fisico”, “Complimenti”, “Bellissima”, si legge.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus Instagram
Fonte: Instagram
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus – Fonte: Instagram