Alessandra Mastronardi: L’Allieva è un successo e mostra il dietro le quinte su Instagram

Dopo l'esordio della terza stagione de L'Allieva, Alessandra Mastronardi ha festeggiato il suo successo sui social

C’era davvero grande attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, protagonisti di una delle fiction più amate degli ultimi anni. Stiamo parlando de L’Allieva, che ha debuttato nelle scorse ore con la sua terza stagione. E l’attrice, sorpresa dal successo ottenuto dalla prima puntata, ci regala una grande emozione su Instagram.

Alessandra Mastronardi ha avuto una carriera davvero brillante: dopo aver esordito da giovanissima, quando aveva lasciato intravedere qualità tali da renderla un vero astro nascente dello spettacolo italiano, ha raggiunto molti traguardi. E oggi festeggia l’ennesimo successo, grazie alla fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Il primo appuntamento, andato in onda la scorsa domenica 27 settembre, ha naturalmente conquistato tutti i fan de L’Allieva, che non attendevano altro.

La curiosità sul futuro di Alice Allevi e Claudio Conforti – interpretati rispettivamente dalla Mastronardi e da Lino Guanciale – è talmente grande da non lasciare molto spazio ad altri pensieri: i due protagonisti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Proprio Alessandra, felicissima per il successo della prima puntata de L’Allieva, ha condiviso con i suoi fan qualche retroscena sulla terza stagione della fiction, pubblicando un bellissimo video su Instagram.

Le immagini si susseguono veloci: vediamo la Mastronardi impegnata in alcune sessioni di trucco prima di recarsi sul set, oppure intenta a ripassare il copione accanto a Lino. E ancora, possiamo godere della sua gioia nel condividere qualche momento di relax tra una scena e l’altra, assieme ai suoi compagni di questa meravigliosa avventura. Un vero e proprio tuffo dietro le quinte di una delle serie tv più attese di sempre, che ci regala anche un’immagine in anteprima di Alessandra in abito da sposa – a proposito, questo matrimonio si farà?

Insomma, questo breve filmato è un vero e proprio gioiellino per tutti gli amanti de L’Allieva 3, che ormai contano i giorni e le ore mancanti alla prossima puntata. La Mastronardi, che è stata ospite a Domenica In assieme a Lino Guanciale, ha già rivelato al pubblico di tenersi pronto a tanti colpi di scena. Mentre invece non ci sono novità sul fronte di un possibile seguito per la fiction: se la scorsa estate l’attrice sembrava aver messo in chiaro che questa per lei sarebbe stata l’ultima stagione, nel corso delle ultime interviste ha lasciato aperto un piccolo spiraglio. E i fan sperano che si traduca in un’altra, sensazionale serie di episodi.