Al Bano show, è un trionfo con Romina e la commozione per Ylenia

Al Bano e Romina conquistano il pubblico con 55 Passi nel Sole. Cristel Carrisi splendida incanta e si commuove per la sorella scomparsa

Al Bano ha letteralmente trionfato con la prima puntata del suo show, 55 Passi nel Sole. La seconda e ultima andrà in onda il 30 gennaio su Canale 5.

Lo spettacolo ha conquistato 3.368.000 spettatori pari al 18.3% di share, diventando così la trasmissione più vista della serata. Lo show formato famiglia, ricco di ospiti e di sentimenti positivi, piace a tutti. Differentemente da Adrian che ha diviso l’opinione pubblica.

Sul profilo Instagram del Fan Club ufficiale di Romina, i follower commentano entusiasti:

Mi avete emozionato tantissimo … vi seguo da quando avevo 9 anni.

E ancora:

Bellissimo programma sono tornata indietro col tempo

A fare scintille i duetti tra Al Bano e Romina Power che come sempre hanno mostrato sul palco una grande sintonia e non sono mancati momenti emozionanti tra loro, con sguardi d’intesa e dichiarazioni mancate.

I due alimentano così nei fan la speranza di un possibile ritorno di fiamma, sempre comunque prontamente smentito dai diretti interessati. Pesa l’assenza di Loredana Lecciso, mistero sul motivo che l’ha tenuta lontana dalle celebrazioni per il suo ex. Anche se circolano voci su un possibile veto nei suoi confronti, imposto da Romina. Ma non ci sono conferme.

I figli della coppia, Cristel, Romina Jr e Yari, mostrano i loro talenti. Ma è soprattutto la bellissima Cristel, conduttrice del programma, a spiccare per bravura ed è dolcissima quando si commuove per Ylenia, la sorella maggiore, scomparsa nel 1993.  Sempre su Instagram si legge:

Questo si che e spettacolo bravi !!Cristel brava come conduttrice!!

I follower sono in visibilio:

Bellissimo programma, divertente, commovente, VERO come lo è la storia di questa famiglia! Bravissimi e talentuosi i figli! Cristel, conduzione impeccabile, Romina jr. brava attrice, geniale e Yari, un artista e musicista con molto talento! Albano e Romina insieme trasmettono PURA EMOZIONE❤️aspettiamo la prossima puntata !

Tutti sono concordi nel ritenere che Al Bano e Romina abbiano costruito una famiglia meravigliosa che si è allargata con l’arrivo del figlio di Cristel, Kay:

Ciao Cristel sei una donna dolcissima..mi piaci tantissimo. .Mi piacerebbe tantissimo vedere papà e mamma insieme per sempre…..ieri sera ho visto una famiglia superlativa meravigliosa…un bacio forte al stupendo bambino…