Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.
Pubblicato: 11 Settembre 2021 15:50
Serena Rossi sta per concludere la sua grande avventura alla Mostra del Cinema di Venezia 2021. Il ruolo inedito di madrina della kermesse le ha dato grandi soddisfazioni, puntandole addosso i riflettori internazionali e cementando quella profonda stima che il pubblico già in molte occasioni le aveva accordato. Ma dietro una grande donna, c’è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
A poche ore dalla cerimonia di chiusura di Venezia 2021, l'attrice, cantante, doppiatrice (e chi più ne ha più ne metta) originaria di Napoli ha condiviso su Instagram una dedica speciale per Davide Devenuto. La loro è una storia d'amore che ha appassionato e continua a far battere il cuore di moltissimi fan e leggere parole così dolci e ricche di emozione non fa altro che aggiungere l'ennesimo, ottimo motivo per volergli bene.
Perché sì, in tanti anni Serena Rossi e il suo compagno hanno costruito un rapporto meraviglioso che è riuscito a superare momenti di crisi e separazioni momentanee. Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021. Davide non ha mai lasciato il fianco della sua bella Serena, sfilando insieme a lei e sostenendola in un'occasione tanto importante. Non sorprendono, dunque, le splendide parole che la Rossi ha voluto riservare proprio a lui:
Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito.
Serena Rossi ha abbandonato per un momento i fasti e i lustrini del Festival, che in questi giorni l'ha vista calcare il red carpet con dei look fantastici che ne hanno messo in risalto la naturale e fresca bellezza, lasciando spazio a un momento di pura emozione. In quel semplice scatto in bianco e nero fatto con lo smartphone c'è l'essenza del loro rapporto. E sorridono Serena e il suo Davide, mentre il sole splende sul Lido.
Da una donna come Serena Rossi non potevamo aspettarci di meglio. Non è nelle sue corde auto-elogiarsi né tanto meno mettersi su un piedistallo e con questo post ce ne ha dato l'ennesima dimostrazione. L'amore ha la meglio su tutto il resto, sugli abiti firmati, la folla in delirio e le telecamere. E tante amiche del mondo dello spettacolo, da Elena Sofia Ricci a Sandra Milo, da Antonella Clerici a Gabriella Pession, non hanno perso occasione per lasciare un cuoricino o un tenero commento.