Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona il trono: ecco perché

Mara Fasone, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il programma

Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, lasciando il suo ruolo di tronista.

La modella siciliana non si è presentata all’ultima registrazione dello show di Maria De Filippi, interrompendo il suo percorso nel programma. Per ora non è dato sapere cosa sia accaduto, l’unica certezza è che Mara ha affermato di “non sentirsi al posto giusto” in questa situazione. I corteggiatori della Fasone non l’hanno presa bene e Rodolfo Salemi ha chiesto alla redazione di incontrare la tronista dopo la fine della puntata.

Gli ultimi giorni d’altronde erano stati piuttosto difficili per Mara che aveva mostrato una certa insofferenza nei confronti della situazione. Nelle scorse puntate la tronista si era scontrata con la collega Teresa Langella a causa del suo modo particolare di rapportarsi ai corteggiatori e di vivere l’esperienza a Uomini e Donne. Più di una volta la modella era stata accusata dall’opinionista Gianni Sperti di valutare con troppa attenzione la condizione economica dei ragazzi che arrivavano nel programma per conquistare il suo cuore.

Nel corso della sua presentazione infatti Mara Fasone aveva raccontato le difficoltà economiche affrontate dalla sua famiglia e l’infanzia difficile segnata da molti problemi. In studio la tronista, vittima di diversi attacchi, era scoppiata più volte a piangere. Nelle ultime puntate era stato ipotizzato anche un Sara Affi Fella bis, quando Gianni Sperti e Tina avevano chiesto alla modella siciliana spiegazioni riguardo il suo fidanzato, lasciato pochi giorni prima dell’inizio di Uomini e Donne. I due erano rimasti in buoni rapporti e questo insospettiva gli opinionisti, convinti che Mara fosse approdata nel programma solo per ottenere visibilità.

Secondo fonti vicine a Mara, a peggiorare la situazione sarebbe stato il giudizio dei genitori, che sarebbero stati da sempre contrari alla partecipazione della 26enne a Uomini e Donne. Per ora la Fasone non ha commentato quanto accaduto nemmeno sul suo profilo Instagram, che aggiorna quotidianamente, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Mara Fasone Instagram
Fonte: Instagram
Mara Fasone – Fonte: Instagram