Chi è Tina Kunakey, fidanzata di Vincent Cassel

Vi sveliamo tutto su Tina Kunakey, la giovanissima fidanzata di Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci

Bellissima, esotica e colta: Tina Kunakey è la giovanissima fidanzata di Vincent Cassel, celebre attore, ma soprattutto ex di Monica Bellucci.

La loro storia d’amore è stata per moltissimo tempo al centro del gossip e gli innamorati sono usciti allo scoperto solo di recente. Il motivo? La grande differenza d’età fra i due pari a ben 31 anni. 20 anni lei, 51 lui, Tina e Vincent sembrano fatti l’uno per l’altro, a dispetto delle malelingue, che inizialmente avevano indicato la relazione come “l’ennesimo flirt” dell’attore francese. La storia invece procede da oltre un anno a gonfie vele, tanto che fonti vicine alla coppia parlano già di matrimonio.

Ma chi è la donna che ha rubato il cuore a Vincent Cassel dopo l’addio a Monica Bellucci? Modella, stilista e artista, Tina Kunakey è una ragazza giovane, ma ha già vissuto tante vite. Classe 1995, è nata a Tolosa, da madre siciliana e padre originario del Togo. Ha trascorso la sua infanzia a Barritz, sulla costa basca, in seguito si è trasferita a Madrid per terminare gli studi e iniziare la carriera di modella.

Un corpo scolpito, una massa di splendidi ricci e un viso da bambola: hanno consentito a Tina Kunakey di raggiungere in fretta il successo. Diversi stilisti si sono accorti di lei e molti brand l’hanno scelta come testimonial. Nel corso degli anni ha vissuto a Parigi, a Londra e ha raggiunto spesso l’Italia per incontrare i parenti siciliani. Non a caso parla perfettamente il francese, lo spagnolo, l’inglese e l’italiano, come ha dimostrato nel 2017, quando è stata ospite del Festival di Sanremo.

Non solo è bella, ma anche ironica. Quando salì sul palco dell’Ariston presentata da Carlo Conti infatti aveva ammesso candidamente: “Non sono su questo palco per i miei occhi ma per Vincent, quindi grazie Vincent”. E ora quel Vincent potrebbe anche sposarlo. Secondo alcuni gossip infatti la coppia sarebbe pronta a convolare a nozze a Biarritz. “Quando si ama, non si sceglie – aveva svelato lei parlando dell’attore -. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”.

Tina Kunakey e Vincent Cassel

Tina Kunakey e Vincent Cassel – Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Tina Kunakey, fidanzata di Vincent Cassel