Roberta Mercurio, la ex concorrente di Temptation Island è diventata mamma

L'annuncio è arrivato tramite le Storie di Instagram sue e del compagno Luca Caldirola, giocatore del Benevento

Roberta Mercurio è diventata mamma, ad annunciarlo sono stati i neo genitori attraverso una serie di storie Instagram. In particolare è stato il papà Luca Caldirola, calciatore del Benevento, a condividere alcuni momenti emozionanti con i suoi fan. Da uno scatto durante il travaglio, che lui ha accompagnato raccontando cosa stava accadendo: “Robi è in travaglio da un paio d’ore, si sta preparando… Qui sta ridendo e scherzando, ma credetemi che si fa fatica! Lei è fortissima”, fino all’attesa  e all’arrivo della piccola.

La coppia  – inizialmente –  ha dato la lieta notizia solamente nelle Storie di Instagram, pubblicando un’immagine di entrambi abbracciati e scrivendo: “Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che ci state dimostrando. Siamo distrutti, tornati in camera da pochissimo. Domani siamo con voi. Buonanotte”, il tutto accompagnato da un cuore. Poi il giorno successivo entrambi hanno condiviso un post in cui, tra le altre cose, hanno reso noto il nome della piccola: Camilla.

Mercurio Roberta primo piano Instagram
Fonte: Instagram
Roberta Mercurio in un bel primo piano su Instagram

Nel corso della gravidanza Roberta Mercurio ha raccontato le sue emozioni con i suoi numerosi follower.  L’annuncio della lieta notizia era arrivato a dicembre con uno scatto pubblicato su Instagram in cui si mostrava con la pancina in bella vista, sorridente e abbracciata al compagno. A corredo della foto aveva scritto: “Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita. Luca era in ritiro e le mie gambe tremavano, il cuore batteva forte ed ero invasa da un mix di emozioni. Ansia, gioia, preoccupazione, euforia, incredulità e soprattutto tanta tanta felicità. Ho sempre detto che Caldi è stato un dono del Signore, la luce alla fine del tunnel, il compagno perfetto, l’amore che ho sempre desiderato. Ed è vero quando dicono che “l’amore genera amore”. E tu piccolino/a ne sei la prova. Tu e il tuo papà ne siete la prova. Mi avete cambiato la vita, siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre, immensamente. Mamma e papà ti aspettano”.

Un’attesa che Roberta Mercurio ha condiviso con i suoi follower. Anche negli ultimi giorni, quando ha superato la data presunta del parto e  – quindi – le 40 settimane di gestazione. Ora, però, l’attesa è finita e nella serata del 22 giugno è nata la piccola. Roberta Mercurio aveva preso parte all’edizione 2016 di Temptation Island, reality show molto seguito di cui è ai nastri di partenza l’ottava stagione con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’appuntamento con la messa in onda è previsto per il 30 giugno in prima serata su Canale 5.

Storia Instagram Roberta Mercurio
Fonte: Instagram
La Storia Instagram di Roberta Mercurio