Chi è Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli

Vi presentiamo Rebecca, la splendida figlia di Valerio Staffelli, influencer di Instagram e conduttrice tv

Mora, bellissima e talentuosa come papà Valerio Staffelli: Rebecca è la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia e uno dei nuovi volti televisivi.

Classe 1998, ha ereditato la bellezza dalla madre, la showgirl Matilde Zarcone, e nel corso degli anni si è trasformata in una influencer e youtuber molto conosciuta. Accanto a Valerio Staffelli invece ha imparato a condurre e a realizzare interviste, ponendo sempre le domande giuste e riuscendo a portare a casa un risultato che fa notizia. Rebecca è giovanissima, ma ha sempre aspirato a lavorare nel mondo dello spettacolo, pur continuando a studiare.

Da tempo ha un canale Youtube denominato Made in Becky in cui racconta la sua passione per la moda, pubblicando outfit e giornate di shopping per creare look strepitosi con un piccolo budget. A supportarla proprio Valerio Staffelli, che ha sempre creduto nel suo talento e spesso l’ha aiutata a montare i video destinati ai suoi follower.

Dopo il diploma Rebecca Staffelli sarebbe dovuta partire per gli Stati Uniti, ma ha deciso di rimandare i progetti di studio per dedicarsi alla carriera televisiva. Ha preso parte a diversi programmi televisivi nelle tv locali, poi è approdata su Canale Cinque nelle vesti di opinionista. L’ultimo traguardo della figlia di Valerio Staffelli è Colpo di Tacchi un nuovo programma dedicato al lato femminile dei Mondiali di Calcio 2018 che andrà in onda tutti i giorni alle 19.30 su La5.

Si tratta di una vera e propria sfida, che Rebecca è pronta a cogliere senza paura. D’altronde accanto a lei ha tutto il sostegno di cui ha bisogno. Non solo il fidanzato Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne e volto noto di Instagram, ma anche papà Valerio, che in questi anni l’ha voluta accanto a sé per realizzare diversi servizi di Striscia la Notizia.

“Le ho detto di venire con me a farmi compagnia, a fare gli appostamenti – aveva raccontato tempo fa sul sito del programma di Antonio Ricci -, a imparare l’arte della strada che è una palestra”. E ora, dopo la lunga scuola di papà Valerio, per Rebecca è arrivato il momento di spiccare il volo da sola con un programma tutto suo.

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli – Instagram

Chi è Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli