Paola Perego, nonna bis: è nata Alice e “L’amore si moltiplica”

Paola Perego ha annunciato su Instagram di essere diventata nonna per la seconda volta: dopo Pietro, è arrivata Alice. “L’amore non si divide, si moltiplica”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Perego è diventata di nuovo nonna: dopo Pietro, nato nel 2018, è arrivata Alice e la conduttrice ha condiviso con gioia la notizia sui social, postando la prima foto insieme alla piccolina e il commento: “L’amore non si divide, si moltiplica 💖💖💖 È NATA ALICE”.

Paola Perego: la gioia di diventare nonna

Paola Perego, classe ’66, sposata con Lucio Presta dal 2011, ha avuto i suoi figli, Giulia e Riccardo, dal primo marito Andrea Carnevale, con il quale è stata sposata dal 1990 al 1997. Dopo aver raccontato in un libro “Dietro le quinte delle mie paure” i difficili anni lavorativi segnati dagli attacchi di panico di cui ha sofferto, si sta godendo un felice momento lavorativo, con Citofonare Rai2 condotto insieme alla collega e amica Simona Ventura, e la gioia dell’essere diventata nonna, prima di Pietro, ora di Alice.

Paola Perego, sua figlia Giulia di nuovo mamma

Giulia Carnevale, a 30 anni, è diventata di nuovo mamma: dopo Pietro è arrivata Alice, entrambi frutti dell’amore con Filippo Giovannelli, analista finanziario. Giulia invece è la fondatrice di Cassandra mgmt, agenzia di talent management che vanta nomi illustri, tra cui Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian, Arianna Errigo, Rosanna Cannavò.