Paola Barale svela perché finì con Gianni Sperti e parla di Maria De Filippi

Paola Barale svela perché finì il matrimonio con Gianni Sperti e parla di Maria De Filippi

Paola Barale si racconta a La Confessione e svela il vero motivo dell’addio a Gianni Sperti, parlando anche dei gossip sul suo legame con Maria De Filippi. I due si incontrarono negli anni Novanta a Buona Domenica, poi la nascita di un’amicizia molto forte e in seguito l’amore, sfociato nel 1999 nelle nozze.

Tre anni dopo il matrimonio di Paola e Gianni terminò bruscamente. Da allora nessuno dei due ha più voluto parlare di quel periodo. Oggi gli ex non hanno nessun rapporto e raramente sia Sperti che la Barale rilasciano dichiarazioni sul loro passato insieme. I fan si sono chiesti sempre cosa sia accaduto fra loro e una risposta arriva dall’intervista che la showgirl ha rilasciato a Peter Gomez.

“Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro – ha confessato -. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”. Paola ha poi lasciato intendere che anche il sentimento si fosse affievolito. “Era un uomo forte – ha spiegato -, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”. Dopo l’addio alla conduttrice, Gianni Sperti non ha più vissuto alla luce del sole nessun amore, mentre la Barale è stata legata per moltissimi anni a Raz Degan. Il ballerino ha sempre affermato di aver sofferto molto per la fine del matrimonio e di aver ritrovato il sorriso grazie a Maria De Filippi, che lo scelse come opinionista di Uomini e Donne.

Proprio la De Filippi è legata a un gossip che per molto tempo ha perseguitato Paola Barale. Nel periodo in cui la showgirl era al timone di Buona Domenica infatti in molti parlarono di un triangolo amoroso con Maurizio Costanzo e Maria.

“Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea – ha detto la Barale a La Confessione -. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro”.

“Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande – ha aggiunto -. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.