Nicole Pecchi, amica di Valentina Allegri, spopola su Instagram

Nicole Pecchi, migliore amica della figlia del mister della Juventus, Valentina Allegri, è diventata popolarissima su Instagram

“Come ti oscuro la figlia del mister”, potrebbe intitolarsi così la biografia di Nicole Pecchi, Miss Mondo Lombardia 2006 e migliore amica di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Le due ragazze sono molto legate e compaiono spesso insieme sui social, tra selfie e foto di party e serate nella movida milanese.

Nicole Pecchi, amica di Valentina Allegri, spopola su Instagram

Ma, se prima Nicole era solo l’inseparabile amica della figlia del mister, ora le cose sembrano essere cambiate. La bella mora conta oltre 10mila follower su Instagram e sembra essere molto richiesta dai brand di moda, che la considerano una vera e propria influencer.

Scopriamo più da vicino chi è Nicole Pecchi. Nata il 1° gennaio 1995 a Bassano del Grappa, Nicole comincia a sfilare come modella fin da giovanissima. Il pubblico impara a conoscerla nel 2006, quando arriva tra le 50 finaliste del concorso Miss Mondo Italia, con la fascia di Miss Mondo Lombardia.

Da un anno e mezzo circa, Nicole è fidanzata con Diego Rossetto, portiere dell’SSD Valdagno Vicenza Calcio, che gioca il campionato d’Eccellenza. L’amore con il calciatore procede a gonfie vele e lo testimoniano i numerosi scatti presenti sui rispettivi profili Instagram e i messaggi d’amore che i due fidanzati si scambiano sotto le foto pubblicate sui social.

Nicole Pecchi, amica di Valentina Allegri, spopola su Instagram

Nicole ha goduto, oltre che della visibilità personale, anche della crescente popolarità della sua amica del cuore, Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus. L’anno scorso ha avuto molto successo un video pubblicato da Valentina, in cui le due ragazze facevano il verso al successo di Francesco Gabbani, “Occidentali’s karma”. Nel video si vedono Valentina e Nicole ballare sulle note della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2017, dimostrando di non essere solo belle ma anche molto ironiche e simpatiche. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, complice anche l’avvenenza delle protagoniste.

Valentina Allegri ha circa 350mila follower su Instagram, che sembrano apprezzare molto soprattutto gli scatti sexy della figlia del ct della Juventus.

Proprio su questa eccessiva esposizione sui social, Massimiliano Allegri si era sentito in dovere di ricordare a Valentina che lo studio viene prima di qualsiasi altro tipo di carriera.

Nicole Pecchi, amica di Valentina Allegri, spopola su Instagram