Che fine ha fatto Melita Toniolo, l’ex gieffina

Scopriamo che fine ha fatto Melita Toniolo, l'ex gieffina amatissima dal pubblico e diventata mamma

Melita Toniolo si prepara a diventare mamma. L’ex gieffina da qualche tempo è scomparsa dalla televisione per dedicarsi di più alla sua vita privata. Classe 1986, è nata a Treviso ed è arrivata al successo grazie alla settima edizione del Grande Fratello. In seguito è stata inviata di Lucignolo, con il nome di Diavolita e ha partecipato a diversi programmi televisivi come Quelli che il calcio e… e La Talpa.

La trasmissione che le ha portato più fortuna però è stata “Colorado”. La Toniolo infatti è stata fra le vallette del programma per due edizioni insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti. Proprio sul palco del programma ha conosciuto Andrea Viganò, alias Pistillo.

Il comico e cabarettista le ha rubato il cuore e i due quasi un anno fa hanno annunciato l’arrivo di un bambino. La soubrette ha svelato la lieta notizia pubblicando alcune foto sui social e raccontando la sua grande emozione per l’arrivo del bambino.

“Si tratta di un maschietto e si chiamerà Daniel – ha svelato qualche tempo fa Melita Toniolo -. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico – ha detto, rivelando anche come la gravidanza sia stata del tutto inaspettata -. Non ci aspettavamo di diventare subito genitori. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza ed avevamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. All’inizio Daniel dormirà con noi”.

Melita Toniolo ha condiviso sui social tutte le fasi della sua gravidanza, raccontando le emozioni provate all’idea di diventare mamma. Nel dicembre 2017 è diventata finalmente mamma del piccolo Daniel e già pochi mesi dopo il parto si è mostrata su Instagram in ottima forma.