Massimiliano Ossini, rissa in diretta tv. Ma la verità è un’altra

Massimiliano Ossini ha pubblicato su Instagram un video che mostra una rissa avvenuta negli studi Rai, ma la verità è un'altra

Una rissa in diretta tv, con tanto di bottiglie spaccate in testa e pugni: protagonista Massimiliano Ossini, che ha raccontato quanto accaduto su Instagram.

Il conduttore ha stupito i suoi follower, pubblicando sui social un video girato negli studi di Uno Mattina Estate. Nella clip Ossini sta parlando con la collega Valentina Bisti, quando si avvicina un uomo. “Sono qui per dirti che preferisco Pippo Baudo” dice lo sconosciuto, scatenando la reazione di Massimiliano, che lo colpisce con un pugno. Subito dopo però l’uomo afferra una bottiglia e la spacca sulla testa del giornalista, che cade a terra svenuto, fra lo stupore dei presenti.

Cosa è successo davvero? Se in un primo momento i fan di Ossini si sono preoccupati, subito dopo si sono dovuti ricredere. Il video infatti documenta semplicemente uno scherzo fatto nel corso di Uno Mattina Estate, durante la presentazione di un noto stuntman, intervenuto in studio per raccontare i segreti del suo lavoro. Nessuna rissa dunque, ma solo le risate di tanti telespettatori che, ancora una volta, hanno scoperto la simpatia di Massimiliano Ossini.

Il conduttore è approdato da qualche settimana al timone di Uno Mattina Estate in coppia con Valentina Bisti, per sostituire Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi in occasione della pausa estiva. Dopo aver guidato Linea Bianca, Geo&Geo e Linea Verde, il presentatore è stato premiato con la conduzione di uno dei contenitori televisivi più famosi e seguiti.

Se il lavoro procede a gonfie vele anche la vita privata di Massimiliano Ossini sembra perfetta. L’amore per la moglie Laura Gabrielli dura da oltre dieci anni, la coppia ha tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni, quest’ultimo nato dopo che alla donna era stato diagnosticato un tumore. “Al quarto mese, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo – aveva raccontato qualche tempo fa Ossini -. Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia”.

Massimiliano Ossini
Fonte: Ansa
Massimiliano Ossini – Fonte: Ansa