Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini è un conduttore televisivo ed ex modello italiano. Originario di Napoli, conclusi gli studi superiori ha deciso di trasferirsi a Milano dove si è laureato in Scienze della Comunicazione. Oltre ad aver lavorato come modello, ha sempre manifestato un forte interesse per il mondo della televisione: prima ha lavorato in Disney Channel, poi nel 2005 ha vinto Notti sul Ghiaccio, il talent show condotto da Milly Carlucci. Negli anni successivi, grazie al suo talento e alla sua gentilezza, è stato molto apprezzato dagli spettatori per la sua conduzione di programmi come Linea Verde, Mezzogiorno in famiglia e Linea Bianca.

Nome completo: Massimiliano Ossini
Nascita: 22 dicembre 1978 - Napoli, Campania
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,82 m
Partner: Laura Gabrielli (2001 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini ha dei figli?

Massimiliano Ossini e la moglie Laura hanno avuto tre bambini: Carlotta, Melissa e Giovanni.

La moglie di Massimiliano Ossini ha avuto il cancro?

Nel 2008 a Laura Gabrielli è stato diagnosticato un tumore alla tiroide, proprio mentre era in attesa del terzo figlio Giovanni. I medici inizialmente le consigliarono di interrompere la gravidanza per avviare subito le cure. Laura e il marito Massimiliano però decisero di non rinunciare alla gravidanza e, dopo la nascita di Giovanni, è arrivata per la donna la completa guarigione.

Massimiliano Ossini quando ha iniziato a riscuotere successo come conduttore?

La popolarità come conduttore tv è arrivata grazie a Disney Channel, il canale satellitare per ragazzi. Dal 2003 al 2006 Massimiliano Ossini ha condotto le tre ultime edizioni di Disney Club su Rai 2.

Come si sono conosciuti Massimiliano Ossini e la moglie?

Massimiliano Ossini e la moglie si sono incontrati per la prima volta in discoteca durante una serata e da allora non si sono più separati.

Che cosa sogna Massimiliano Ossini per la sua famiglia?

Massimiliano ha rivelato che il suo sogno è quello di allargare ancora la famiglia, adottando un bambino o una bambina.

Le ultime notizie su Massimiliano Ossini