Franco Di Mare sostituito a Uno Mattina Estate. Lui si dedica alla fidanzata

Dopo la sostituzione a Uno Mattina, Franco Di Mare si prepara ad un'estate d'amore con la fidanzata Giulia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Franco Di Mare viene sostituito a Uno Mattina Estate e finalmente trova il tempo per dedicarsi alla nuova fidanzata.

Il giornalista infatti si prepara a lasciare gli schermi della tv insieme a Benedetta Rinaldi, presto verrà sostituito dalla coppia formata da Valentina BistiMassimiliano Ossini, che condurrà la versione estiva dello show di Rai 1, dal lunedì al venerdì, dalle 6:45. Lontano dalla televisione, il conduttore 62enne potrà trascorrere la sua estate d’amore con Giulia, la fidanzata 26enne conosciuta negli studi di Saxa Rubra, dove fa la barista. 

La relazione fra i due, arrivata dopo il divorzio del giornalista dalla moglie Alessandra, aveva scatenato i gossip, soprattutto per via della grande differenza d’età. Dopo il primo incontro nel bar che si trova negli studi Rai, la coppia aveva iniziato a frequentarsi in segreto, ma ben presto la notizia aveva iniziato a circolare, finendo sui giornali e dando adito a commenti spesso poco carini, nei confronti della giovanissima Giulia, accusata di aver rovinato il matrimonio di Franco Di Mare.

La situazione era diventata così insostenibile da spingere lo scrittore ad uscire allo scoperto con un post sui social, in cui aveva raccontato l’amore per la fidanzata, affermando che il suo matrimonio era ormai finito da cinque anni. Franco Di Mare aveva messo da parte la sua proverbiale riservatezza per commentare quanto accaduto: “Diciamo che non ho mai avuto predilezioni anagrafiche di questo tipo, per così dire – aveva spiegato -. E capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini. Ora so che è vero”.

Ora che la tempesta è passata, Franco Di Mare e la sua Giulia stanno vivendo alla luce del sole il loro amore. La relazione procede a gonfie vele e il giornalista è pronto a trascorrere un’estate all’insegna di coccole, baci e fughe romantiche, in attesa di tornare in tv.

Franco Di Mare
Franco Di Mare