La madre di Belen difende il figlio di Corona su Instagram

Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, difende Carlos Corona su Instagram dagli attacchi feroci degli haters

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La madre di Belen Rodriguez non ci sta e su Instagram scende in campo per difendere il figlio di Fabrizio Corona.

Carlos ha solamente 16 anni, ma è già finito nel mirino di tantissimi haters che sui social continuano ad insultarlo. Gli ultimi attacchi sono arrivati dopo che Corona ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in un locale insieme al figlio. Nella foto l’adolescente è seduto sulle gambe del padre, mentre nella didascalia si legge la parola “vita”.

I follower però non hanno gradito il post e in tanti hanno criticato Carlos, arrivando persino ad offenderlo. In sua difesa è intervenuta Nina Moric, infastidita dai commenti cattivi e offensivi. “Come madre mi vergogno dei vostri commenti – ha scritto la modella ed ex moglie di Corona -. Parlate di un sedicenne senza il minimo pudore. Ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.

Gli haters però non si sono fermati, tanto che anche Veronica Cozzani, la madre di Belen, è intervenuta per metterli a tacere. La donna ha conosciuto Carlos negli anni passati, quando la showgirl argentina era legata a Corona, e, a quanto pare, ha un ottimo ricordo del 16enne, considerato un ragazzo molto posato, educato e studioso

“Chiudi la bocca – ha scritto ad un utente che insultava il giovane -. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente”.

Non è la prima volta che Veronica interviene sui social per mettere a tacere gli haters. Già qualche tempo fa la donna aveva risposto a tono a chi insinuava che la rottura fra Belen e De Martino fosse arrivata a causa della famiglia Rodriguez, dimostrando grande carattere e nessuna paura di mettersi in gioco.

Fabrizio Corona e Carlos
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona e Carlos – Fonte: Instagram