La Lecciso su Instagram torna a sorridere accanto ad un uomo

Loredana Lecciso posta su Instagram la foto con un uomo misterioso e i fan si scatenano. Ma la verità è un'altra.

Loredana Lecciso torna a sorridere su Instagram accanto ad un uomo che non è Al Bano. 

Dopo l’addio al cantante di Cellino San Marco e i botta e risposta con Romina Power, la showgirl pugliese ha interrotto la lunga assenza sui social con un post molto particolare. Nello scatto vediamo la Lecciso sorridente mentre scatta un selfie in compagnia di un uomo misterioso. Di chi si tratta? Il bellissimo ragazzo ritratto nello scatto non è il nuovo amore di Loredana, ma semplicemente il fratello, come ha svelato lei stessa su Instagram.

“Io e mio fratello” ha scritto la Lecciso, commentando lo scatto con tanti cuori blu. Se tutti conoscono Raffaella, la gemella di Loredana che per qualche tempo è salita con lei sul bancone di Striscia la Notizia, pochi conoscono Luca. Il fratello dell’ex di Al Bano è estraneo al mondo dello spettacolo e di professione fa il chirurgo plastico. Da Lecce, città d’origine della sua famiglia, si è trasferito a Pavia, dove ha intrapreso una brillante carriera. Attualmente dirige un poliambulatorio e ha moltissime conoscenze vip. Fra i suoi amici più cari c’è Francesca Pascale, legatissima anche a Loredana.

Luca Lecciso è sempre stato un punto di riferimento per le sorelle tanto che, quando la crisi con Al Bano è diventata insostenibile, la showgirl ha abbandonato la Puglia per raggiungerlo. Proprio in quel periodo ha preso la decisione di lasciare l’artista di Cellino San Marco e ricostruirsi una vita lontano da lui, lasciando spazio a Romina Power. 

Il chirurgo, immortalato a torso nudo dalla celebre sorella, ha conquistato da subito i fan di Instagram. In tanti hanno commentato la foto per fargli i complimenti. Peccato che Luca Lecciso sia già felicemente sposato con Katerina, splendida ex modella. I due, a detta di chi li conosce, sono ancora molto innamorati.

Loredana Lecciso
Fonte: Instagram
Loredana Lecciso – Fonte: Instagram