Al Bano si consola con Bianca Atzei su Instagram. Loredana Lecciso con la Pascale

Bianca Atzei tenerissima con Al Bano. Sul suo profilo Instagram pubblica una foto mentre lo bacia. E intanto la Lecciso si rifugia dall'amica del cuore, Francesca Pascale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Atzei ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera foto mentre bacia Al Bano e commenta: “Con il mio grande amico @albano_carrisi”. I due sono volati ad Assisi per partecipare al concerto-evento Con il cuore.

Al Bano, pur abbracciando la cantante sarda, sembra piuttosto preoccupato. Il sorriso infatti è appena accennato e la sua espressione appare in contrasto col gesto positivo che fa con la mano. Forse è solo stanco. In questi giorni infatti ha dichiarato di aver ricevuto segnali dal proprio corpo che gli suggerisco di prendersi un periodo di riposo.

A tormentarlo poi ci sono i continui rumors su un suo possibile ritorno di fiamma con Romina Power, che lui ha voluto smentire categoricamente, sebbene abbia dichiarato che prova affetto per l’ex moglie. Per fortuna i fan sono tutti dalla sua parte.

Mentre per ora Romina tace, l’altra ex di Al Bano, Loredana Lecciso, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Il magazine Oggi l’ha fotografata all’aeroporto di Olbia insieme a Francesca Pascale, Silvio Berlusconi, il fidato musicista Mariano Apicella e una decina di amici e amiche.

Dopo la separazione da Al Bano, la Lecciso ricomincia dal forte legame di amicizia con la coppia Pascale-Berlusconi, un’amicizia che ha condiviso, sempre con grande discrezione, anche con l’ex compagno. Sul profilo Instagram della showgirl è comparso un selfie con Francesca: le due amiche sono identiche.