Karina Cascella sposa Max Colombo: i dettagli da Barbara D’Urso

Karina Cascella racconta nello studio di Pomeriggio Cinque l'amore per Max Colombo e le nozze in arrivo

Karina Cascella sposa Max Colombo e racconta i dettagli delle nozze a Barbara D’Urso.

L’ex opinionista di Uomini e Donne è stata ancora una volta fra i protagonisti di Pomeriggio Cinque. Nel corso della puntata la modella ha svelato che presto giurerà amore eterno al suo fidanzato. Si tratta di Max Colombo, uno dei migliori amici di Salvatore Angelucci, il suo ex compagno e padre della figlia Ginevra. La proposta di matrimonio è arrivata qualche settimana fa, durante una serata romantica raccontata dalla stessa Karina su Instagram, fra lacrime, emozioni e uno splendido anello.

Di fronte alle domande di Barbara D’Urso, Karina ha spiegato che non è ancora stat fissata una data ufficiale per il matrimonio. “C’è una promessa – ha chiarito -, quella che sogni fin da bambina. Auguro a tutte le donne una favola così”.

La 38enne ha poi parlato di Max Colombo, che conosce da moltissimi anni, visto che è il migliore amico di Angelucci. “Ci conosciamo da 15 anni perché lui è amico del mio ex – ha svelato -. All’improvviso ci siamo innamorati. Diciamo che io ho una deformazione professionale mi innamoro sempre dei miei migliori amici”.

La storia d’amore è iniziata dopo una serata in spiaggia: “Quel giorno mi ha fatto una carezza e lui ha sentito qualcosa di diverso da quello che avvertiva prima. Una sera ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che c’era qualcosa di diverso – ha confessato Karina parlando anche del loro primo bacio -. Ci abbiamo provato piano piano e dopo un paio di sere mi ha baciato lui. Sul momento ero un po’ intontita perché facevo fatica a metabolizzare, ma è stato bellissimo”.

Karina Cascella ha poi parlato del rapporto di Max Colombo con sua figlia Ginevra e del modo in cui ha raccontato questa nuova relazione alla bambina: “Ho cercato di coinvolgerla senza che tutto ciò la destabilizzasse. Le ho detto che mi ero innamorata di Max e che mi doveva dare una mano a conquistarlo”.

karina-cascella
Fonte: Instagram
Karina Cascella – Fonte: Instagram