Chi è Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella

Karina Cascella ha trovato l'amore. Il nuovo fidanzato si chiama Max Colombo e ha conquistato il cuore dell'ex opinionista di Uomini e Donne e della figlia Ginevra

Karina Cascella è innamorata. Il fortunato è Max Colombo, nuovo fidanzato dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Di lui si sa poco e niente, solo che è riuscito a conquistare il cuore della 38enne dopo tante delusioni amorose. Dopo la fine dell’amore con Salvatore Angelucci, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, Karina Cascella si era fidanzata con Martin Evans.

La coppia si era separata a causa di un tradimento e l’opinionista, che oggi è un volto fisso di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, era tornata single. In seguito si era parlato di un flirt con Alessandro Fogacci e Ilaro Alicante, ma Karina Cascella non si era mai sbilanciata troppo.

Ora invece la giovane napoletana sembra aver trovato l’amore vero e quello che considera l’uomo della sua vita. Max Colombo è lontano dal mondo dello spettacolo e ha frequentato Karina Cascella di nascosto per diversi mesi. La coppia è uscita per la prima volta allo scoperto su Instagram con un post in cui l’opinionista baciava il fidanzato appassionatamente.

“Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore” si leggeva nella didascalia. Karina non ha voluto svelare nulla di più riguardo Max Colombo, l’unica informazione che abbiamo è che un grande amico di Salvatore Angelucci.

Alto, moro e con l’aria da macho, Max Colombo condivide anche una certa somiglianza con l’ex storico della Cascella. La soubrette ha raccontato sui social di aver avuto molta difficoltà a lasciarsi andare con lui perché temeva di far soffrire la figlia Ginevra.

“Com’ero preoccupata all’inizio della relazione con te. Pensavo agli anni passati da single – ha spiegato in un lungo post -, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un “fidanzato” della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza”.

“Poi pensavo a quanto fossi convinta a star sola – ha aggiunto Karina Cascella -, quanto avessi faticato a ristabilire un equilibrio con me stessa, con mia figlia e con il mondo che mi circondava. Ero preoccupata si..tremavo, di continuo appena mi guardavi, quando mi sorridevi e quando mi tiravi verso di te per stringermi. Tremavo perché sapevo già quanto ti amavo sin da subito e quanto ti avrei amato poi..noi donne lo sappiamo quando arriva l’amore quello vero, come fa”.

Oggi però Max Colombo è riuscito a vincere le resistenze di Karina e ha conquistato anche Ginevra: “Lo stomaco si chiude, dormi poco perché sogni in ogni istante, non hai bisogno più di niente e vai in giro con il sorriso e gli occhi che ti brillano – ha svelato l’opinionista -. Io sono così da tempo ormai ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte..sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni”.

Qualche settimana fa la coppia ha finalmente annunciato le nozze, dopo una proposta di matrimonio super romantica, che Karina Cascella ha raccontato su Instagram. “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così – ha spiegato ai fan -, e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore […] Non c’è ancora una data, è una promessa – ha concluso -. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne”.