Jessie Cave di Harry Potter: il figlio di due mesi ricoverato per Covid

Jessie Cave, la famosa Lavanda Brown di "Harry Potter", racconta su Instagram il momento difficile che sta vivendo

Jessie Cave, star di Harry Potter, ha deciso di raccontare su Instagram il momento difficile che sta vivendo: suo figlio di soli due mesi infatti è stato ricoverato in ospedale perché risultato positivo al Covid-19. L’attrice britannica, che nei film con protagonista il celebre maghetto ha interpretato Lavanda Brown, ha voluto condividere su Instagram i suoi pensieri.

L’artista 33enne ha postato sul suo profilo uno scatto che ritrae il figlio Tenn in una stanza d’ospedale. Il piccolo è stato contagiato, come racconta lei stessa, dalla variante inglese del virus. Per questo si trova in isolamento e i medici sono molto cauti riguardo le sue condizioni di salute, anche se sta migliorando. “Per fortuna sta bene – ha spiegato Jessie Cave -, ma questa varietà è super potente e contagiosa, quindi spero che le persone prestino particolare attenzione nelle prossime settimane […] Davvero non volevo che questo fosse l’inizio del nuovo anno per la mia famiglia – ha aggiunto, facendo riferimento anche alle difficoltà del parto -. Davvero non volevo tornare in ospedale così presto, dopo che la sua nascita è stata così traumatica.”

Lo scorso 21 ottobre l’attrice inglese aveva dato alla luce il figlio, nato prematuramente. Il piccolo era stato trasportato immediatamente in terapia intensiva e dimesso dopo sei giorni. Per Jessie si tratta del terzo figlio dopo Donnie e Margot, frutto dell’amore per il comico Alfie Brown. Arrivata al successo grazie a Harry Potter, la Cave arriva da una famiglia molto illustre e conosciuta in Inghilterra. L’attrice è infatti la nipote di Sir Charles Philip Haddon-Cave, Segretario finanziario di Hong Kong. Ha debuttato in tv con la serie Summerhill, raggiungendo la fama grazie al ruolo di Lavanda Brown in Harry Potter e il principe mezzosangue. In seguito è stata nel cast di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 recitando accanto a Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson. Ha inoltre recitato in Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, Grandi speranze, Pride e in Il racconto dei racconti del regista Matteo Garrone.

Il post di Jessie Cave di Harry Potter
Fonte: Instagram
Il post di Jessie Cave di Harry Potter