Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini se ne va: scoperto il vero motivo

L'attore toscano ha abbandonato non solo per stanchezza e fame. Pare che la sua decisione sia nata da un pettegolezzo su sua moglie riportato da Moreno

Massimo Ceccherini ha deciso di lasciare L’isola dei Famosi che perde così il suo più grande mattatore. L’attore toscano ha messo in pratica un proposito già maturato da tempo, facendo così annullare il televoto e salvando Raz Degan.

La scelta che ha lasciato naufraghi e telespettatori attoniti è stata giustificata dal fatto che Ceccherini era provato dalla fame, dalla stanchezza, dai mosquitos e soprattutto dal fatto che i compagni l’hanno nominato. In realtà dietro l’abbandono ci sarebbe un pettegolezzo contro sua moglie.

Come riporta Novella 2000 tutto sarebbe partito da un acceso dibattito tra Raz Degan e Moreno. Subito dopo quest’ultimo ha confessato a Ceccherini che Degan ha parlato male di sua moglie. A questo punto Massimo non ci ha visto più dalla rabbia e si è rivolto all’ex della Barale con queste parole: “Noi dobbiamo interrompere i nostri rapporti”. Poi visibilmente turbato ha chiesto l’intervento della produzione per abbandonare il programma.

Pare che l’attore abbia urlato: “Portatemi via da qui sennò ammazzo qualcuno!“. Invano gli altri concorrenti hanno cercato di fargli cambiare idea. Massimo è stato irremovibile e andandosene ha detto: “Mi raccomando continuate a parlare male l’uno dell’altro e occhio a quello là!” riferendosi a Raz.