Isola dei Famosi, ecco quanti chili hanno perso i naufraghi

Da Bianca Atzei, che sembra ingrassata, a Nino Formicola: ecco quanto sono dimagriti i naufraghi dell'Isola dei Famosi dopo 77 giorni di permanenza in Honduras

L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine e sorge una domanda: quanti chili hanno perso i naufraghi? Dopo tante polemiche, il consueto silenzio sul canna-gate e le lacrime di Bianca Atzei, incoraggiata dalla madre (che ha fatto riferimento ad un misterioso ricovero in ospedale), per i concorrenti è arrivato il momento di specchiarsi.

Il finalisti del reality hanno trascorso in Honduras 77 giorni, sperimentando la fame e la stanchezza. Nel corso della semifinale ai naufraghi è stato concesso, per la prima volta, di guardarsi allo specchio e di scoprire quanto sono dimagriti.

Il record va ad Amaurys Perez che ha perso la bellezza di 23 chili. “Un cadavere – ha commentato guardandosi allo specchio -, mia suocera dovrà fare un lavoro esagerato”. Impressionante anche la trasformazione di Nino Formicola, dimagrito ben 9 chili. Nel corso della settimana il comico aveva ironizzato riguardo la sua perdita di peso con gli altri naufraghi e anche questa volta non è mancata una battuta: “Sono un incrocio tra Roberto Vecchioni e me” ha detto.

Anche Jonathan Kashanian è dimagrito molto. L’ex concorrente del Grande Fratello ha perso ben 9 chili e guardandosi allo specchio è rimasto molto sorpreso, esclamando: “Ho le gambe di Kate Moss, mia mamma starà già cucinando per il mio ritorno”.

Se gli uomini hanno perso moltissimi chili, le donne sono invece calate poco. Alessia Mancini ha affermato di vedersi in forma dopo aver scoperto di essere calata 3 chili, mentre Rosa Perrotta con 2 chili in meno non si piace affatto. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta colpita soprattutto dal suo volto scavato: “Una volta avevo una parvenza di donna” ha ironizzato.

Francesca Cipriani invece ha perso 3 chili, ma è sembrata piuttosto delusa: “Solo? Pensavo di averne persi 10”. Incredibilmente c’è un naufrago che non è dimagrito. Si tratta di Bianca Atzei, che ha lo stesso peso registrato al suo arrivo sull’Isola dei Famosi. Non solo: la cantante sarda crede anche di essere ingrassata qualche grammo. “Quando sono partita ero più magra” ha spiegato.