Giulia Valentina organizza un (luccicante) party casalingo per i suoi 33 anni

Giulia Valentina apre le porte di casa sua per un luccicante party di compleanno con gli amici più cari

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

Outfit scintillante, una torta ironica e gli amici di sempre per festeggiare un compleanno importante. È così che Giulia Valentina, influencer amata dai suoi follower per i suoi TGIG e per le sue dolcissime chiwawe, ha deciso di passare la serata per festeggiare i suoi 33 anni. Una festa casalinga insieme ai suoi amici più stretti, senza però tralasciare il suo gusto indiscusso e l’ironia che la caratterizza.

Giulia Valentina, 33 anni con un party scintillante

La maggior parte dei suoi fan l’aveva conosciuta perché era stata l’ex fidanzata storica di Fedez: una storia lunga e molto seguita, finita poi nel peggiore dei modi. Ma i suoi fan non l’hanno abbandonata quando tra i due le cose sono andate come sono andate. Giulia Valentina, infatti, è riuscita a ritagliarsi il suo spazio togliendosi finalmente la maschera da “fidanzata di un personaggio famoso”. Una maschera che le è stata affibbiata a lungo, proprio perché inizialmente nessuno riusciva a vederla come qualcosa in più della fidanzata di Fedez, con cui, per altro, condivide la data di compleanno. Negli anni Giulia è però riuscita a raccontandosi per quella che è. Una ragazza di talento, ironica e intelligente, senza peli sulla lingua, che diverte i suoi follower con le sue wawe, i piccoli corsi di inglese e il suo inconfondibile stile.

Chi la conosce e la segue da tempo sa che Giulia Valentina non è tipo da grandi festeggiamenti e feste in grande stile sotto i riflettori. Anche questa volta, infatti, per i suoi 33 anni l’influencer torinese ha deciso di organizzare un party molto particolare. Una festa in casa insieme ai suoi amici più cari senza tralasciare nessun dettaglio: dalla torta, passando per l’outfit e i gadget per i suoi invitati.

Giulia Valentina: i dettagli della festa

Un look scintillante, con una gonna longuette di Bottega Veneta elegantissima, che abbinata alle sue pantofole casalinghe sottolinea ancora una volta quanto Giulia Valentina ami essere ironica e fuori dagli schemi. Pantofole che sono state personalizzate per l’occasione e regalate a tutti gli invitati: un party alla moda ma all’insegna della comodità, con un dress code “no shoes in the house“, come scritto sugli inviti.

Ad aggiungere scintillio e stravaganza alla sua festa di compleanno, Giulia Valentina ha commissionato una torta con la scritta “Basta scrivere cose sulle torte“, scherzando sul trend adottato dalle celebrities di scrivere frasi divertenti e a effetto sulle loro torte di compleanno. Per non parlare, poi, dei palloncini gonfiati a elio legati alle pettorine delle sue amate wawe, Chewbecca e Guè, per evitare che i suoi invitati rischiassero di non vederle e pestarle durante la serata. Una festa in cui davvero l’ironia e l’amicizia sono state le protagoniste. Giulia Valentina si è sempre circondata, infatti, di amici come Paola Turani e Tess Masazza che condividono con lei uno spiccato senso dell’umorismo. Ne è un esempio Paolo Stella, che sotto al post che Giulia ha pubblicato per ripercorrere alcuni momenti del suo compleanno ha commentato: “Bellissimo compleanno da sola con le wawe.” scherzando sul fatto che non ci fosse nemmeno una foto insieme ai suoi invitati.