GF Vip, Garko entra nella Casa: “Da me avrete solo la verità”

GF Vip, Gabriel Garko entra nella Casa per un confronto con l’ex Adua Del Vesco “Sentirete cose che non vorreste sentire. Ma avrete solo la verità”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gabriel Garko entrerà nella Casa del GF Vip, durante la puntata di venerdì 25 settembre 2020. L’attore varcherà la soglia della porta rossa per un confronto diretta con Adua Del Vesco, sua fidanzata per un paio d’anni, di cui lei ha tra l’altro sempre parlato bene.

Recentemente in una intervista aveva detto su Garko: “Mi dispiace vederlo bersagliato da tutti, dai fotografi e dagli haters. Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo e di grande complicità e mi fa male per lui pensare che non abbia la possibilità di vivere in piena libertà la sua vita privata. Non se lo merita, perché Gabriel è una persona straordinaria. La sua vita è privata ed è giusto che possa fare ciò che gli pare”.

Eppure, Gabriel ha deciso di metterci la faccia, qualcosa che non ha digerito e che a parer suo va chiarito ci deve essere. E quello che scrive su Instagram, postando una sua foto davanti agli studi di Cinecittà in attesa della puntata di questa sera, è abbastanza eloquente e lascia un sentore di mistero.

Scrive Garko vicino alla foto:

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire…
Sono sicuro che molta gente giudicherà…
Sono sicuro che tante persone non capiranno….
E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura…
Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità… ❤️❤️❤️ #gabrielgarko @grandefratellotv #attore #italy🇮🇹 #man #men @tothos