Federica Panicucci, le preoccupazioni di mamma e la rivalità con Barbara D’Urso

La popolare conduttrice parla del rapporto con i suoi figli e i social e mette fine ai pettegolezzi sulla presunta rivalità con la D’Urso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Federica Panicucci si rivela in una nuova intervista sul settimanale Oggi.

La popolare conduttrice ha parlato soprattutto del rapporto con i suoi figli e si è espressa riguardo alla pubblicazione delle loro foto sui social. Federica dice che non metterà mai le foto di Sofia, 13 anni, e Matteo, 11, i figli che ha avuto dalla relazione con Mario Fargetta.

“Non giudico Chiara Ferragni o altri genitori. Io i miei figli non li mostro sui social: rispetto chi lo fa, ma preferisco non far mai vedere i loro volti nemmeno quando parlo di loro su Instagram”. Una decisione drastica, che però non vuole andare contro le scelte di altri genitori vip, che riempiono i social di foto dei loro figli ma che non rispecchia il suo modo di vedere.

Federica non esclude che, un domani, possano essere proprio i figli a decidere diversamente: “Quando saranno grandi decideranno autonomamente se e come mostrare qualcosa della loro vita ma oggi, che decido io per loro, preferisco mantenere il loro anonimato”.

Una scelta certamente controcorrente, soprattutto in un mondo dove ormai i bambini nascono in diretta Facebook.

Nell’intervista, la Panicucci mette anche a tacere, una volta per tutte, le voci che la vogliono in contrasto con la signora di Canale 5, Barbara D’Urso, definendo questa storia una “leggenda”.

Parlando poi del suo momento professionale, la conduttrice Mediaset si dice molto soddisfatta della sua carriera fino a oggi, perché tutta frutto di lavoro costante e dedizione: “ci ho messo impegno, costanza e dedizione senza mai scegliere strade facili o scorciatoie di alcun tipo”.

Dal punto di vista sentimentale, dopo una lunga relazione con Mario Fargetta, durata più di vent’anni, Federica è ora felice accanto a Marco Bacini, un imprenditore con cui fa coppia fissa da due anni. Per la conduttrice, che ha compiuto 50 anni lo scorso 27 ottobre, è un periodo molto sereno: “Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”.

Federica Panicucci, le preoccupazioni di mamma e la rivalità con Barbara D’Urso